Foto da un altro mondo, o meglio, da una cometa

zaphod 13-11-14 16.35
Pare che ci sia qualche intoppo.
efis007 13-11-14 17.16
Azz speriamo in bene, altrimenti 10 anni buttati via (o quasi).
mima85 13-11-14 18.06
@ zaphod
Pare che ci sia qualche intoppo.
Azz speriamo bene emo
mima85 13-11-14 22.18
No scusate eh, ma ditemi che questo è uno scherzo, che quel video è stato montato ad arte e non è veramente un servizio andato in onda sul TG4.

Vabbeh che stiamo parlando del TG4 eh, ma non ditemi che si è abbassato sul serio a quel livello.

EDIT: a quanto pare è vero emoemoemoemoemoemoemo

Dio ma che schifo, ma che gente di merda che lavora in quella redazione. Fosse per loro a quest'ora l'umanità sarebbe ancora sugli alberi a mangiar banane ed a grattarsi il buco del culo. Ma dico, ma è possibile che un TG nazionale mandi in onda uno scempio di servizio del genere? Poi per una volta che l'Italia aveva finalmente qualcosa di cui andar fiera perché in quella missione ci sono il sudore ed il lavoro di tanti ricercatori ed ingegneri italiani, per dio, 'sti stronzi devono mandare tutto in vacca così? Ma si rendono conto della martellata su coglioni che hanno tirato al loro stesso paese? Criminali, pezzenti, vergognatevi!! emo

Ma poi vi rendete conto che in quel servizio si lamentano perché la sonda Rosetta ha rovinato l'immagine della cometa splendente e luminosa facendo vedere solo un triste sasso grigio, ma che cazzo vuol dire porca di quella grandissima baldracca?!?!? Cosa si aspettavano di rivedere le scene di Armageddon?

Non c'è limite al peggio, alla vergogna, a tutto. Ogni giorno si è convinti di essere arrivati al fondo del barile, ma ci si accorge che si può scavare ancora di più e scoprire che tanta altra rumenta viene a galla da quel maledetto buco. Sono disgustato, mi viene veramente da vomitare emo

Io a quegli stronzi di MeRdiaset ho scritto un E-Mail, riportando quello che ho detto qui sopra, ed invito a chi vuole di fare altrettanto. L'indirizzo a cui scrivere è mediaset@mediaset.it. Non servirà ad un cazzo lo so, ma perlomeno si rendono conto che non tutti sono disposti a mangiare la merda che questi pezzenti distribuiscono a piene mani.

Sono veramente incazzato porca troia, se non fosse che è illegale (e se ne fossi capace) mi verrebbe voglia di mettere in piedi una botnet ed inondargli il mailserver con milioni di copie del messaggio che gli ho mandato! Cristo, certe cose veramente non si possono sentire e vedere emoemoemo

Per chi ha Twitter, Mauro Buffa (l'autore dell'ignobile servizio) sta ricevendo delle sonore e dovute perculate, quindi se volete partecipare qui c'è la pagina.
Edited 13 Nov. 2014 22:49
vin_roma 14-11-14 01.13
emoemoemo
efis007 14-11-14 15.44
Cito dal servizio.

"Non lo sapeva quasi nessuno..."

Ma parla per te Asino d'un giornaLAIO.
E' da Gennaio che lo sa tutto il mondo.

"...che l'ente spaziale europeo lavora per rovinarci questa immagine..."

emo
Rovinare???

Asino.
Mille volte Asino.
E ancora Asino!

"...adesso è arrivata alla cometa 67P, a più di 800 milioni di chilometri dal sole..."

E' a 500 milioni di chilometri dalla Terra, e a 650 milioni di chilometri dal Sole.
Manco i dati giusti sa citare il macaco.

"...farà un buco sulla superficie..."

La Rosetta il buco dovrebbe fartelo nel cervello.
Ma ci troverebbe solo il vuoto cosmico.

"...e fa quasi male sapere che il trapano è stato costruito in Italia..."

Infilatelo nel culo il trapano italiano.
Non fa male e può darsi che ti piaccia.

"...gli scienziati sono quasi gli unici ad eccitarsi..."

Prova il nostro trapano italiano e vedrai che ti ecciti anche tu.

"...una missione costata finora più di 100 milioni di euro..."

Dal 1996 ad oggi è costata 1,4 miliardi di euro.
Comodo dire "più di 100 milioni", faceva prima a dire "più di 1000 euro" e andava bene lo stesso.
Ma siccome è un Asino glielo traduciamo in cifre più comprensibili: complessivamente tutta la missione Rosetta, (dal progetto, al lancio, al viaggio, all'atterraggio) è costata l'abominevole cifra di 15 centesimi di euro all'anno per ogni cittadino dell'unione europea.
Probabilmente l'Asino avrebbe preferito che li sperperavamo per vedere la farfallina della Belen o quella spazzatura del Grande Fratello. emo
Quelli sì che sono soldi ben spesi! emo

Ma pussa via rimbambito di un giornalista ITALIANO.
Sei la vergogna di questo paese, altro che il trapano!
Se questo è livello di cultura e di sana informazione profuso dai TG italiani e dai suoi giornalisti, è meglio che andate tutti a spazzare i cessi. emo

La cosa che mi fa più incazzare?
Che vi pagano pure per diffondere questa merda!! emo
Edited 14 Nov. 2014 16:53
mima85 15-11-14 19.13
Ed ovviamente ancora una volta la redazione del TG4 dimostra quanto sia composta da una manica di cazzoni elevati a potenza tendente ad infinito emoemo

TG4, epic fail per la seconda volta. Seconda relativamente a questo argomento sia chiaro, perché per il resto siete un epic fail dietro l'altro. Spiderman quando non sapeva di essere ancora Spiderman riusciva ad arrampicarsi sui vetri molto meglio di voi.

Capito? Loro fanno un servizio di merda, offensivo (loro dicono "ironico", ma ironico un bel paio di palle) per il lavoro di centinaia di persone tra cui tanti italiani, la gente si indigna e no, non è colpa loro, è colpa nostra che ce la prendiamo troppo, perché loro erano "ironici". Alla faccia du' cazz' come dicono a Napoli, meno male che eravate ironici, se eravate seri cosa dicevate, che i ricercatori andavano bruciati sul rogo? Teste di cazzo senza vergogna emo

Cosa dicevo in merito al fatto che quando si è convinti di essere arrivati al fondo del barile in realtà si scopre che si può andare ancora più in basso? Ecco... emo
Edited 15 Nov. 2014 18:21
efis007 16-11-14 16.50
Mario Buffa, come giornalista sei pietoso, e come attore teatrale ancora peggio. emo
Servizio ironico!
IRONICO!! emo
Ma le hai ascoltate bene le tue parole?
Ti sembrano ironiche?
E la musica seriosa che c'è nel servizio ti sembra ironica pure quella?

Tu hai mandato in onda un servizio scientifico ad un TG, mica ad "oggi le comiche".
E le tue parole parlano chiaro.
Hai detto che è dal 2004 che l'ESA lavora per rovinarci questa immagine!
E non lo dicevi con tono ironico, lo dicevi con tono serio.
Ti rendi conto che quella cometa è grande 4 km (cioè quasi quanto il Monte Rosa!) e la coda di qualsiasi cometa è lunga milioni di km?
E secondo te una sonda più piccola di una PANDA può rovinare un gigantesco corpo del genere?
Rovinarlo in cosa??
Gli cancella la coda forse?
Ma che accidenti dici Buffa?
Che ti sei fumato?
Tu hai detto che fa quasi male sapere che il trapano è stato costruito in italia, neanche stessi parlando del fucile che ha ucciso Kennedy! emo
Ti rendi conto delle bestialità che hai detto o no??
Adesso è male se il trapano l'abbiamo costruito noi?
Preferivi fosse l'ennesimo made in china che va lassù e poi fa cilecca?
La verità è che tu hai bellemente SPUTATO in faccia all'ESA, a tutti i suoi ricercatori, a tutta la sua industria aerospaziale, e persino all'ITALIA e alla sua tecnologia.
Eccola la verità!
Altro che ironia!!! emo
L'ironia falla alla sorca della Belen o alla cresta del Balotelli, se proprio ci tieni a fare stupida ironia. emo
E per aggiungere che non stavi facendo ironia, bensì ACCUSE belle e buone, hai terminato quel servizio vomitevole con la frase una missione costata più di 100 milioni di euro, francamente troppi per recuperare un reperto archeologico dell'universo.
Ironia vero?
Ma certo!
Vedi Buffa... forse la tua testolina vuota non lo sa... ma per recuperare reperti da una cometa non basta timbrare il cartellino, entrare in un bell'ufficio mediaset al calduccio, e mettersi al pc ad inventare un servizio di merda da mandare in onda.
Sfortunatamente i pezzi di una cometa non li trovi al supermercato o dal tabaccaio, devi andare a prenderli nello spazio a milioni di km di distanza.
E costa.
Puoi fare pure tutta l'ironia fessa che vuoi, ma costa, tanto anche.
Se per te è costato troppo, la prossima volta al posto di stare in redazione a scrivere cazzate, alza il culo e vai TU lassù a prelevare i campioni.
Naturalmente a tue spese, utilizzando i soldi (sprecati) dei tuoi stipendi annuali. emo
anonimo 16-11-14 22.16
Basterebbe non guardare TG4 e tutta rete4 e chiuderebbe con tutti i suoi zerbini.. : fosse per me avrebbe chiuso dopo il primo giorno di trasmissioni, e ci saremmo evitati 30 anni di stronzate, di bombardamento pubblicitario oltre ogni limite etico, e nettamente superiore alla media europea.

mima85 16-11-14 22.29
Personalmente non solo non guardo il TG4, non guardo proprio la TV, e non lo faccio solo per il mio cervello ma anche per i miei nervi, perché se quel servizio di merda l'avessi visto "dal vivo" penso che in mezzo allo schermo della TV ci sarebbe finita la batteria al piombo che tengo in cantina per i miei strusi.
Edited 16 Nov. 2014 21:32
mima85 16-11-14 22.45
efis007 ha scritto:
Ti rendi conto che quella cometa è grande 4 km (cioè quasi quanto il Monte Rosa!) e la coda di qualsiasi cometa è lunga milioni di km?
E secondo te una sonda più piccola di una PANDA può rovinare un gigantesco corpo del genere?
Rovinarlo in cosa??
Gli cancella la coda forse?
Ma che accidenti dici Buffa?
Che ti sei fumato?


Lui intendeva che la sonda Rosetta ci rovina l'immagine che ci siamo costruiti delle comete, di quegli astri così splendenti e luminosi con la coda, restituendoci solo le foto di un sasso triste e grigio. Non che rovina la cometa in se.

Il che è ancora peggio, è come incolpare la scienza perché dice che Babbo Natale con le renne volanti non esiste e questo rovina l'immagine del Natale ai bambini.

Capito? Non è colpa di chi si è creato una certa immagine mentale che non corrisponde a realtà, è colpa di quelli che dicono come stanno effettivamente le cose. Questo è il senso delle parole di quell'imbecille mai visto d'un Buffa.
Edited 16 Nov. 2014 22:08
efis007 17-11-14 01.28
Sì ma se la sua idea di cometa è quella della "bella cometa di natale, con la bella coda, così candida, così simpatica, così tenera, così innocua", perchè a metà servizio fa vedere l'apocalisse (Armageddon) provocata da un impatto cometario? emo
Che accidenti ci azzecca una catastrofe cosmica con la bella cometa di natale?
Ma allora sta cometa del "Buffo" è bella o è brutta?
E' innocua o è pericolosa?
E' candida o è diabolica?

Cioè capiscimi Mima.... questo prima parla di "bella cometa", accusa l'ESA che gli rovina la bella cometa, gnèè gnèèè" emo ... e poi fa vedere una cometa che impatta la Terra e fa uno sterminio di massa. emo
E dopo una scena tanto raccapricciante quanto inquietante se la prende con l'ESA per un buchetto fatto da un trapanino italiano! emo
Roba da manicomio.
Sarebbe come fare un servizio su babbo natale che è buono, tenerone, amorevole, e porta i doni ai bambini,... e poi nel mentre del servizio ti mostra QUESTO.

Insomma sto giornaLAIO (che è persino caporedattore del tg4, pensa!) ha fatto sù un pandemonio di sciocchezze e controsensi dappertutto.
E ha fatto tutto da solo.
Parla di "ironia" e fa vedere un'impatto cosmico devastante (cazzo che ironia eh!).
Parla di "ironia" e sottolinea un servizio con una musica drammatica (l'hai sentita la musica? non mi sembra quella di Tom & Jerry!)
Parla di "ironia" e sputa contro l'ESA e contro i soldi spesi per la missione.

Ma ci è o ci fa??
Se voleva rovinare un servizio c'è riuscito in pieno. emo
Edited 17 Nov. 2014 0:35
anonimo 17-11-14 09.21
In tutto cio', non sentite una leggera "puzza" di oscurantismo religioso e di leccaculaggine gratuita e spontanea, per aggraziarsi i consensi di quella fetta clericale integralista, che ci vorrebbe tutti creduloni a seguire gli asini che volano?

Non credo che quello sia un servizio fatto a caso, ed oltretutto in quelle tv viene controllato a priori cio' che dici e che tipo di messaggio contiene. Se e' stato approvato dalla linea del canale TV, vuol dire che tale messaggio piaceva perche' probabilmente aveva la sua contropartita (magari una telefonata compiaciuta del Cardinale che racconta in un altro modo le storie delle stelle comete?)... emo
Edited 17 Nov. 2014 8:21
mima85 17-11-14 09.57
efis007 ha scritto:
Cioè capiscimi Mima.... questo prima parla di "bella cometa", accusa l'ESA che gli rovina la bella cometa, gnèè gnèèè" emo ... e poi fa vedere una cometa che impatta la Terra e fa uno sterminio di massa. emo


Efis, stiamo parlando di un coglione patentato, a cui i concetti di "logica", "ricerca scientifica" e "rispetto del lavoro altrui" gli sono completamente estranei. È inutile farsi domande, è così e basta.
mima85 17-11-14 09.59
robykaiman ha scritto:
In tutto cio', non sentite una leggera "puzza" di oscurantismo religioso e di leccaculaggine gratuita e spontanea


Non solo, si sente puzza di mantenimento voluto della popolazione nella più completa ignoranza. Niente di nuovo sotto il sole sia chiaro, è solo una dimostrazione in più del programma di rimbambimento volontario della gente in atto nella televisione.
efis007 17-11-14 13.14
mima85 26-01-15 18.38
Ricordate quel cretino di Mauro Buffa, come ha definito la cometa 67/P nel suo ignobile servizio del TG4? "Un sasso e niente più" disse.

Eccolo qua, il suo "sasso e niente più".

Spettacolosamente spettacolare emoemo
Edited 26 Gen. 2015 19:53
efis007 27-01-15 01.16
Hai mica visto il mio trapano italiano?
Caxxo non trovo più emoemo