Attenzione è tornato il il Profeta ." l'uomo dalla tastiera lunga e baule corto"
Quando dico che nel forum ci sono persone dirette ma almeno con le palle e dall'altra ci sono persone "zecche" che s'incollano sui testicoli perchè probabilmente non hanno meglio da fare ... detto fatto.
Io lascio cadere rancori e litigi nel nulla e qualche "poveraccio" continua con le punzecchiature deliranti e veramente misere ... una martellante spaccatura di coglioni che daje e daje alla fine fanno esplodere le balle anche all'uomo più disponibile della faccia della terra.
Visto che per natura non mi faccio passare la mosca per il naso alla pari di qualsiasi persona con un minimo di dignità (caro amico so tutto io ) ma come caxxo fai a giudicare una persona per 3 righe scritte su di un forum fra l'altro neanche ben comprese per mancanza di materia grigia.
Nel cervello le dimensioni non contano
e la dimostrazione evidente è nell'utilizzo costante dell'unica componente del cervello di questo " Premio Nobel" ,ovvero un groviglio di materia bianca.
Carissimo amico di castronerie ne hai postate anche te , tranquillo non sei nè meglio e nè peggio degli altri .
Ora te ne esci che è meglio un bestemmiatore pubblico o uno che da dell'idiota o testa di piffero a dx e sx , uno che insulta piuttosto che qualsiasi utente che cerca di volare basso in mezzo a tutta sta marea di "professori universitari"
Le uniche persone che squalificano il forum sono quelle come te , pronte solamente ad intervenire con puntualizzaioni sterili ... come i censori di una volta .... senza nulla aggiungere alla discussione se non il diritto di supremazia . Sei anche dannoso perchè di minchiate stratosferiche ne hai sparate a iosa ,seminate a dx e sx .
Inoltre segui sempre il mio primo conisglio fondamentale 1)grammatica,2)sintassi e 3)vocabolario italiano.
Impara capire che questo è un luogo di sano confronto , non un'arena dove scannarsi . A suo tempo ho contestato l'inopportunitò ed i modi da ""Sua maestà" espressi che non sono poi così differenti rispetto a quelli di Orange . Anzi peggio.
Dannoso è chi non ha un minimo di educazione ma anche non ha "na niticchia" di capacità di dialogo ,solo Boria fine a se stessa .
Come detto sono sempre pronto al dialogo anche privatamente , ma essendo una divinità non puoi scendere ai livelli dei comuni mortali.
Tanto per concludere perchè a questo giro mi stai scassando veramente le balle ,vorrei farti presente ancora una volta che la mistificazione è un modus operandi che appartiene ai meschini.
Concetti dell'elettronica e dell'elettroacustica li conosco benissimo e non mi garba sentirmi ripetere da un presuntuoso che l'acqua è bagnata come se io avessi detto il contrario.
Caro amico la capacità di ascoltare è una virtù che appartiene a pochi , se una persona mi chiede consigli specifici, rispondo a quei consigli in maniera specifica , cercando di rimanere in tema con la domanda ... non rispondo come fanno molti senza leggere le richieste dei forumer , te parzializzi un discorso e lo porti forzatamente verso le tue ragioni.
Comunque,guarda che basta clliccare sul nick dell'utente per mettersi in contatto e chiarire, ero quasi in procinto di chinare ancora una volta " la testa ",ora basta se ti va fallo te altrimenti BRAVO O PROFESSORE
Edited 27 Giu. 2014 10:52