@ zaphod
Ragazzi sono nella merda.
Il mio matrimonio è appeso ad un filo.
Mia moglie è convinta che l'abbia tradita.
Ma non è successo.
Tutto è nato da quando abbiamo preso una cantante nel gruppo. Verso di lei non ho mai nutrito interesse, tuttavia, per questioni logistiche, capita che la debba passare a prendere quando suoniamo in giro, per poi riaccompagnarla. Ed è logico, visto che io viaggio sempre solo, perchè con pianoforte, impianto, e amenità varie, non c'è posto per altro.
Abbiamo, nel gruppo, tutti il numero uno dell'altro, ovvio. Capita che ci si scriva. Tra i vari sms, gliene ho scritto uno che forse (e dico forse) poteva essere preso per un doppio senso con allusione sessuale. Io non volevo, e la cantante non mi pare abbia recepito l'involontaria allusione.
E fosse solo questo! Le varie scenate di gelosia di mia moglie mi hanno fatto riflettere sul tradimento, e ho scritto, di getto, qualche verso sul tema. Quando mia moglie li ha letti, ci ha visto praticamente una confessione e le è quasi venuto un colpo.
In fondo, forse, la capisco. Al più, però, si può dire che sono stato ingenuo, ma non certo infedele.
Ragazzi, intendiamoci. Sono sincero. Mia moglie sa che scrivo su SM, ma non sa nemmeno il nome del forum e quindi non può arrivare a questa discussione.
Quindi: come dimostrarle che non l'ho tradita, sapendo che non l'ho fatto per davvero?
Io le ho detto: chiama tutti. Gli amici, i musicisti, chiedi, indaga. Tutti ti diranno la stessa cosa.
Ma non lo vuole fare.
Io non so proprio dove sbattere la testa.
Vi chiedo consigli.
Salve,ho lo stesso problema ma molto piu grave,da me si tratta di mia cognata e quindi c‘e di mezzo mio fratello,e‘una tragedia!!
La gelosia e‘terribile