@ ziokiller
Il progetto della spinetta l'abbiamo accantonato, per ora... Quindi non si sa se e quando la faremo mai, però era un'idea e volevamo condividerla... poi ognuno vede le cose dal suo punto di vista.
Il Gemini continuerà ad esistere, diverrà nero, uscirà un aggiornamento di firmware e un nuovo editor per Windows, Mac e iPad che non richiederà più l'uso della WiFi (che con gli anni ha dimostrato di essere sempre meno affidabile per via dell'aumento sconsiderato delle misure di sicurezza da parte dei produttori dei sistemi operativi, che credono che una connessione peer-2-peer fra due soli dispositivi non sia sicura!).
Anche il DMC-122 continuerà ad esistere, subirà una modifica nell'aspetto estetico ma resta tecnicamente uguale.
L'altra tastiera che avevamo proposto è un controller low-budget basato su Arduino, quindi sarà un progetto open-source open-hardware, che per ovvie ragioni non può essere venduto in kit da assemblare.
Buongiorno ziokiller, questa è un'ottima notizia, un paio di curiosità, la nuova connettività USB andrà ad affiancare la WiFi suppongo, nel nuovo firmware sono previste funzionalità aggiuntive e perfezionamenti anche all'editor web? (Tipo la lista di scelta obbligata su gva1 e sample player è un po'scomoda quando si armeggia sulla pagina degli engines , magari implementando un doppio clic per la lista e click singolo per l'impostazione predefinita del preset sarebbe più funzionale e non obbligherebbe a passare dai preset per tornare all'impostazione memorizzata). Un'altra curiosità è se, visto che Dmc resterà in produzione, è prevista anche l'espansione gemini per il nuovo dmc.