RaffaeleMirabella ha scritto:
Vi invito a segnalare sempre tempestivamente e anche con insistenza, allo product specialist "di turno" la problematica rilevata.
Caro Raffaele
Mi permetto di ribattere a questa tua affermazione, peraltro condivisibile, dicendo che le segnalazioni hanno valore e significato in proporzione alla voglia di ascoltare del product specialist di turno.
Tanto per dirne una, quando nel 2003 acquistai Yamaha S90 c'era più di qualche problema per interfacciare lo strumento con l'editor sotto MacOS.
Scrissi sul forum, ma ovviamente pochi risposero... Provai a contattare i product specialist di Yamaha Italia e dopo decine di telefonate per spiegare quale fosse il problema, ammisero tranquillamente di non essere in grado di aiutarmi,
Alla faccia del supporto post vendita.
Poi, siccome era diventata una questione di principio, dopo molti tentativi e prove, riuscii a raggiungere l'obiettivo solo con le mie forze (ed anche un po' di intelligenza
)
A certa gente che non sa fare il proprio lavoro, consiglierei di andare a zappare la terra invece di rubare uno stipendio.
Per certe tematiche d'uso particolarmente complesse, mi dispiace dirlo perché sarei tendenzialmente nazionalista, per fortuna che esistono i forum internazionali.