@ metallo
orange1978 ha scritto:
Claudio, tu dici di saper programmare benissimo il kronos, e mettiamo sia vero, ti faccio una domanda....
sei capace di simulare la pwm (pulse width modulation) tramite la hd1,senza usare wavesequences o campioni esterni?
Vediamo se mi rispondi, io so farlo, dato che non conosciamo la macchina a fondo, parliamo di cose vere allora sul campo.
Come si fa la pwm su hd1? Ovviamente non sono ammessi polysix,ms20 o al1.
Magari non si ricorda come ha fatto perche' lui in genere simula la pwm con la hd1 a casa di amici, ma di sicuro il kronos e' quello che simula meglio la pwm, con qualunque cosa....lui l'ha simulata con amici anche con il karma.....ahhhh potenza del kronos, come si farebbe senza.
E' una vera e propria sindrome, che purtroppo colpisce in percentuale maggiore i Korghisti.
Avevamo qui un'altro noto Korghista napoletano che un paio d'anni fa sosteneva che Oasys sarebbe stata in produzione almeno vent'anni, che oltre non c'era nulla, etc etc...
Il tipo era noto anche per i suoi cambi di identità. Ne aveva fatti talmente tanti, che alla fine lo si sgamava al primo post.
. Il classico post da fake era "OASYS, CHI ME NE PARLA?", non era manco fantasioso coi nickname o coll'oggetto della discussione. Una cosa abominevole.
Il massimo fu quando sotto fake racconto' una storia tipo questa (ahhhh trovassi il link!!!
):
"Salve a tutti, sono nuovo qui ma vedo che siete molto esperti e preparati. Vi volevo chiedere una cosa. Siccome la mia amante è una donna di una certa età molto facoltosa, voleva farmi un regalo ed ho pensato appunto di farmi regalare una tastiera. Che ne pensate della Oasys?"
Secondo voi, e dico "secondo voi", come interveniva il vecchio anumj in discussioni come questa. Ovvio, era MUSICA per le mie orecchie. Quando trovo l'esaltato che pensa di avere il top, per me è divertimento puro!
la mia risposta tipo la conoscete, secca e inesorabile:
"Oasys è una merda"
e da li si scatenava l'inferno, nemmeno alla seconda pagina di thread il tizio napoletano con le spalle al muro confessava la sua vera identità.
Ora a quanto pare ne abbiamo un'altro...
Cambiano i nick, cambiano le tastiere, ma la sindrome è la stessa.