@ CoccigeSupremo
E pensare che eri un difensore assoluto della acuna...
Ricordo che in tempi non sospetti, mi lamentai già del servizio assistenza dopo nemmeno qualche mese di utilizzo (E uscita) della acuna stessa...
Mi risposero, in merito a problemi di fabbrica della meccanica della acuna 88, che per avere una meccanica decente avrei dovuto puntare sul loro prodotto più costoso e non sulla loro Acuna 88.
Furono molto elusivi sul problema chiarissimo che esposi. Per dirla tutta non ammisero alcun problema, nonostante sui forum l'utenza italiana si lamentava eccome.
Semplicemente considerarono i problemi di meccanica come "un qualcosa di normale" poichè "La Acuna non rappresenta il nostro prodotto di punta, quindi è normale avere problemi di meccanica e di risposta (al tempo il loro prodotto di punta era la Numa Black" ).
Sono davvero tentato, dato il prezzo, di dare una possibilità alla nuova studiologic 73... Il mio terrore è ritrovarmi nuovamente una tastiera gommosa, lenta, che non risponde a semplici passaggi "pianistici" come 4 semicrome consecutive, e ancor più terrificante è il pensiero di contattare la studiologic in caso di problemi, e ritrovarmi la risposta dallo stesso "centralinista" di 3-4 anni fa...
Vai a provare Numa stage oppure sl 88 studio, c'è una bella prova della 88 studio, da parte dell'utente @indeciso71.
La keybed é quella....e necessità anche secondo me di un periodo breve di rodaggio, per acquistare scorrevolezza...