@ kyma1999
grande paolo! ma si si scherza un po
cmq sul serio a me non piacciono i dream theater....e nemmeno rudess.....per l'amor di dio, sapranno suonare....ma ce ne sono MILIONI al mondo che suonano meglio di loro.
alla fine non è quell'aspetto che critico, ma la musica in se....per me puoi anche essere supertecnico, però come la metti a frutto? per esempio....gigi d'alessio....l'ho sentito in tv suonare musica classica, fare pezzi latino americani....al pianoforte è veramente bravo, sa suonare, mi chiedo come abbia fatto, però ha la padronanza dello strumento.
ma la musica? è all'altezza? a me non piace...produzioni ben fatte, pulite, con il sound all'italiana....però dopo 2 minuti mi viene voglia di lanciare il cd dalla finestra, per i miei gusti è musica inascoltabile.
Su Gigi d'Alessio ti do straragione... MA TI PREGO, NON FARE CERTI PARAGONIIIII!!!
E, sul serio, credo che i Dream Theater, non solo suonino alla grande, ma riescano a trasmettere belle emozioni. D'altrocanto, è verissimo che 2-3 album siano scandalosamente inascoltabili, ed è lì che ritrovo la FREDDEZZA di cui parli tu (vedi gli ultimi 2!) Cmq... ARISALUTE!