@ zerinovic
quelli della mia estrazione culturale sono cresciuti in mezzo ai lupi, e sentono il puzzo di truffe e beffe da lontano. il tuo paziente è come chi si vaccina sta male e si rivaccina e poi crepa d’infarto…ma tanto non c’è nesso…doveva morì, avanti il prossimo.
intanto conduciamo una vita sana,sia mai che gli “sciamani”avessero ragione.
Leggiti questo bellissimo articolo, te lo dico con il cuore in mano.
Link
Se riuscirai a mettere ordine nella tua confusione ideativa, e a renderti conto che il tuo essere cognitivo è non aderente alla realtà, vivrai meglio e con maggior equilibrio.
Tu vivi una caccia alle streghe continua.
Pensi che qualcuno ti voglia fregare, che che ci siano dei poteri oscuri che vogliano fare qualcosa di terribile?
Perché non accetti serenamente il fatto che esistono fenomeni che non conosciamo completamente, e che non avere un certo tipo di formazione non ti consente di capire la realtà delle cose?
Guarda che staresti meglio invece che delirare di complotti a base di vaccini e multinazionali.
Io personalmente, e lo ribadisco una volta per tutte, non ho i paraocchi a tema vaccini.
Non ho MAI fatto l'anti influenzale, perché ritengo che a me non serva, oggi.
Non consiglio la quarta dose ora perché non ha senso, perché il vaccinare in pandemia (che voi esperti vedevate come il male assoluto) ha già contribuito a selezionare una variante veramente mite, molto infettiva ma molto meno letale, e penso che abbia senso fare una quarta dose aggiornata o un vaccino nasale quando sarà disponibile.
Riguardo le vaccinazioni pediatriche, invece dei soliti luoghi comuni, ti dico questo: conosco troppe persone con problemi di fertilità dovuti alla parotite presa da grandicelli perché non erano vaccinati.
Link
E aggiungo che come essere umano, ci sono ambiti in cui non mi avventuro perché so di non averne competenze.
Per quanto riguarda il COVID non ho certo le competenze di un epidemiologo, o di un infettivologo, ma oltre purtroppo all'esperienza diretta, ho competenze superiori a un meccanico e a un ingegnere, abbastanza per cercare di farvi capire che bisogna restare coi piedi per terra e non avventurarsi in terreni minati.
La consapevolezza del proprio io è la cosa che fa star meglio in assoluto.