salvafunk ha scritto:
Una vera innovazione? se tutte queste sintesi fossero state "modulari", ovvero poter prendere un oscillatore dell'ms20, un campione dell'hd1, il filtro del polisix, passarle tutte attraverso il Waveshaping e poi modularle con gli operatori VPM.....
Ecco, allora in quel caso mi avrebbe stuzzicato il "gulliver".
Ottima osservazione però a quel punto la complessità di gestione sarebbe diventata esponenzialmente più elevata e già non è una macchina per tutti, figurarsi nel caso da te descritto.
salvafunk ha scritto:
Permettetemi infine una piccola frecciata "cattiva"
La macchina è ottima... lo saranno anche gli utenti? se già molti si impastano via con i parametri di un inviluppo su un campione ed arrendendosi ripiegano su un preset, come si comporteranno con cosi' tante sintesi diverse?
Io confido nell'intelligenza delle persone che la acquisteranno... fortunatamente ce ne sono molte e credo che tutte queste persone saranno in grado di capire, anche guardando il prezzo, se il gioco vale la candela per loro.
Di certo Kronos NON è una macchina per presettari e spero che in futuro non vengano fuori discussioni del tipo: "come faccio a tenere il suono più lungo dopo aver staccato le mani dai tasti"
Personalmente so per certo di essere in grado di sfruttarla come si deve per almeno il 70% delle sue funzioni