Ho avuto il Coronavirus...

Sbaffone 27-07-22 19.04
SimonKeyb ha scritto:
un 40% che tra l'altro NON VEDI nelle città, siccome li tengono tutti nelle baracche a fare i braccianti del caporalato
altro che Rosa Parks nel bus, stanno presi ancora alle piantagioni


ma dai sono dettagli...
ilviandante 28-07-22 07.34
SimonKeyb ha scritto:
questo per dire che i personaggi famosi non fanno testo.


Ma io ho parlato di quelli principalmente, non di altro.
SimonKeyb 28-07-22 09.46
SimonKeyb ha scritto:
questo per dire che i personaggi famosi non fanno testo

ilviandante ha scritto:
Ma io ho parlato di quelli, non di altro.

ilviandante ha scritto:
non sarà così dalle tue parti, dalle mie è sempre stata così anche se non sei/eri un artista

are you sure? emo
ilviandante 28-07-22 10.56
@ SimonKeyb
SimonKeyb ha scritto:
questo per dire che i personaggi famosi non fanno testo

ilviandante ha scritto:
Ma io ho parlato di quelli, non di altro.

ilviandante ha scritto:
non sarà così dalle tue parti, dalle mie è sempre stata così anche se non sei/eri un artista

are you sure? emo
molto bene, non mi ricordavo: avvalora il mio pensiero emo

Basta OT emo
SimonKeyb 28-07-22 13.37
ilviandante ha scritto:
molto bene, non mi ricordavo: avvalora il mio pensiero

avvalora, si emo
zerinovic 01-08-22 15.03
emo
DURISSIMO ATTO D’ACCUSA DELLA PROFESSORESSA GISMONDO
«IL MINISTERO DI SPERANZA HA PROVOCATO MOLTI MORTI»
«È stata demonizzata qualunque cura non fosse il vaccino: l’ultimo caso è quello degli antivirali.
I medici hanno avuto il terrore di fare il loro mestiere. E i numeri sono stati usati come faceva comodo. È ora di cambiare tutto»

come è intitolato quel libro? “mentire con le statistiche” …è tutto un programma.
Sbaffone 01-08-22 16.47
@ zerinovic
emo
DURISSIMO ATTO D’ACCUSA DELLA PROFESSORESSA GISMONDO
«IL MINISTERO DI SPERANZA HA PROVOCATO MOLTI MORTI»
«È stata demonizzata qualunque cura non fosse il vaccino: l’ultimo caso è quello degli antivirali.
I medici hanno avuto il terrore di fare il loro mestiere. E i numeri sono stati usati come faceva comodo. È ora di cambiare tutto»

come è intitolato quel libro? “mentire con le statistiche” …è tutto un programma.
ma chi quella che nel 2020 diceva che il covid era una normale influenza?
zerinovic 02-08-22 13.10
@ Sbaffone
ma chi quella che nel 2020 diceva che il covid era una normale influenza?
ma a quelli che dicevano che bastava una dose di vaccino per essere protetti per anni, ci credi però…

guarda un pò…chirurgo vascolare tra l’altro..

Sbaffone 02-08-22 13.32
@ zerinovic
ma a quelli che dicevano che bastava una dose di vaccino per essere protetti per anni, ci credi però…

guarda un pò…chirurgo vascolare tra l’altro..

Ora Decidi tu a chi credo o no?

Di cazzate ne dicono sia i pro che i contro, alla fine però le decisioni vengono prese in base alla statistica, è più pericoloso il covid o il vaccino?




wildcat80 02-08-22 14.23
@ zerinovic
ma a quelli che dicevano che bastava una dose di vaccino per essere protetti per anni, ci credi però…

guarda un pò…chirurgo vascolare tra l’altro..

Nota a margine: Cavezzi non fa il chirurgo vascolare, ma il linfologo, non lavora in nessun ospedale ma è un libero professionista.
Questo è un dato molto importante per capire di chi e di cosa stiamo parlando.
Secondo te le complicanze vascolari del COVID e dei vaccini finiscono in Pronto Soccorso o a tirar fuori centinaia di euro alla clinica Venalinfa?
Come ci sono i Bassetti in cerca di notorietà e soldi da comparsate e interviste, ci sono anche le controparti prezzolate da La Verità, testata notoriamente equilibrata, democratica e che non cavalca mai i sentimenti delle folle emo
zerinovic 02-08-22 14.29
@ Sbaffone
Ora Decidi tu a chi credo o no?

Di cazzate ne dicono sia i pro che i contro, alla fine però le decisioni vengono prese in base alla statistica, è più pericoloso il covid o il vaccino?




il covid per me come tanti altri,non è stato pericoloso,i vaccini invece in famiglia mia sono sempre stati precedenti a diversi problemi di salute. essere dalla parte sbagliata della statistica, è una sensazione che si può comprendere solo quando ti capita.
Sbaffone 02-08-22 14.44
@ wildcat80
Nota a margine: Cavezzi non fa il chirurgo vascolare, ma il linfologo, non lavora in nessun ospedale ma è un libero professionista.
Questo è un dato molto importante per capire di chi e di cosa stiamo parlando.
Secondo te le complicanze vascolari del COVID e dei vaccini finiscono in Pronto Soccorso o a tirar fuori centinaia di euro alla clinica Venalinfa?
Come ci sono i Bassetti in cerca di notorietà e soldi da comparsate e interviste, ci sono anche le controparti prezzolate da La Verità, testata notoriamente equilibrata, democratica e che non cavalca mai i sentimenti delle folle emo
quindi nella prima riga dell'articolo c'è già un errore
wildcat80 02-08-22 14.46
@ zerinovic
il covid per me come tanti altri,non è stato pericoloso,i vaccini invece in famiglia mia sono sempre stati precedenti a diversi problemi di salute. essere dalla parte sbagliata della statistica, è una sensazione che si può comprendere solo quando ti capita.
Ecco, hai perfettamente ragione.
Però quello che mi sembra che tu non riesca a comprendere è che l'essere dalla parte sbagliata della statistica significa essere uno contro milioni, perché la statistica descrive, e le decisioni in campo terapeutico si prendo su quella base.
Cosa facciamo, ci mettiamo dalla parte dell'1% e fottiamo il 99% della popolazione?
A me è capitato di essere dalla parte sbagliata, ad esempio mia madre morta a 54 anni per una diagnosi probabilmente legata a una mammografia falsa negativa, eppure non vado dietro a leggende e sciamani.
wildcat80 02-08-22 14.53
@ Sbaffone
quindi nella prima riga dell'articolo c'è già un errore
Errore da matita blu, è specializzato in chirurgia vascolare ma non lo ha mai fatto.
zerinovic 02-08-22 19.01
@ wildcat80
Ecco, hai perfettamente ragione.
Però quello che mi sembra che tu non riesca a comprendere è che l'essere dalla parte sbagliata della statistica significa essere uno contro milioni, perché la statistica descrive, e le decisioni in campo terapeutico si prendo su quella base.
Cosa facciamo, ci mettiamo dalla parte dell'1% e fottiamo il 99% della popolazione?
A me è capitato di essere dalla parte sbagliata, ad esempio mia madre morta a 54 anni per una diagnosi probabilmente legata a una mammografia falsa negativa, eppure non vado dietro a leggende e sciamani.
il problema è che non credo a questi numeri, credo che il problema invece sia degno di attenzione.
ilviandante 02-08-22 19.21
@ zerinovic
il problema è che non credo a questi numeri, credo che il problema invece sia degno di attenzione.
oramai il danno è fatto
Sbaffone 02-08-22 19.42
@ ilviandante
oramai il danno è fatto
Video di due anni fa? Beh mi sa che ora la pensa diversamente, non metto video andate a cercarli, tra l’altro consigliava il vaccino per i bambini cosa che secondo me statisticamente non ha senso
ilviandante 02-08-22 19.57
@ Sbaffone
Video di due anni fa? Beh mi sa che ora la pensa diversamente, non metto video andate a cercarli, tra l’altro consigliava il vaccino per i bambini cosa che secondo me statisticamente non ha senso
dimostra a chi siamo in mano emo
wildcat80 03-08-22 01.15
@ zerinovic
il problema è che non credo a questi numeri, credo che il problema invece sia degno di attenzione.
Vedi il problema è che chi non vive e non ha vissuto il COVID ogni singolo giorno, ha una visione che deriva solo dalle notizie che seleziona in base ai propri gusti.
Nel nostro quotidiano abbiamo visto situazioni Covid correlate drammatiche, di tutti i pazienti COVID nel periodo 2020/21 con complicanze circolatorie macrovascolari periferiche che abbiamo operato non se ne è salvato uno, e sono tutti morti o di insufficienza respiratoria o di infarto, e questo dimostra che la complicanza circolatoria periferica rappresenta(va) uno stadio terminale di malattia.
Nell'ultimo anno ne abbiamo tirato fuori parecchi invece, nessuno è morto.
Perché? Perché erano tutti vaccinati, e perché nei casi ad alto rischio sono stati applicati protocolli terapeutici che non erano né la Tachipirina né le cazzate a base di ivermectina, idrossiclorochina e altre stronzate.
Riguardo agli effetti collaterali dei vaccini qualche trombosi post Astra Zeneca l'abbiamo vista, e di tutto gli accessi in PS abbiamo avuto solo un caso di piastrinopenia che ha necessitato monitoraggio in terapia intensiva, e che si è risolto con le terapie del caso.
Morti? Uno certo, e uno dubbio, ma in tutta la regione, non solo nel mio ospedale.
Quindi cosa posso dire? Che il problema correlato ai vaccini è infinitamente meno rilevante del problema COVID.
Ma intanto è fiato sprecato, perché per voi siamo tutti complici di un sistema marcio.
Non è così. Noi in questo due anni abbiamo vissuto mille volte peggio di voi, perché oltre alle restrizioni del comune cittadino, abbiamo vissuto un quotidiano che è inutile spiegarvi.
Perché voi siete comodamente seduti a casa a credere alle cazzate di Byoblu, La Verità, Montanari e altri menti eccelse, noi abbiamo toccato con mano la mortalità delle prime ondate, e soprattutto abbiamo vissuto l'inadeguatezza (politica ) del SSN nei confronti di questo evento eccezionale.
Per cui mentre per voi il problema sono cazzate fomentate da aizzatori di folle, per noi il problema è stato essere nudi di fronte a una catastrofe.
Mentre tu leggevI le cazzate di Montanari, io mi dovevo vestire coi sacchi della spazzatura e riciclare le FFP3 perché non avevamo DPI, perché morivano come foglie, e i colleghi si ammalavano e stavano fuori settimane.
Montanari che ricordo a tutti ha commentato dal salotto di casa senza neanche rendersi conto di cosa erano le prime due ondate di COVID.
Con tutto non voglio sminuire gli effetti collaterali dei vaccini, perché li abbiamo visti coi nostri occhi (io pure me li sono fatti in prima persona), ma posso garantirti che si tratta di una fenomenologia non paragonabile all'impatto del COVID non curabile del 2020/21.
Oggi la situazione è diversa: perseverare su strategie di contenimento ferme al 2020 è follia, occorre svoltare sotto tutti i punti di vista.
Noi sanitari non siamo affatto soddisfatti della gestione politica del COVID, soprattutto oggi che la malattia appare ampiamente controllabile, quindi restrizioni e vaccini non aggiornati non sono una strategia proponibile nel 2022.
zerinovic 03-08-22 07.17
@ wildcat80
Vedi il problema è che chi non vive e non ha vissuto il COVID ogni singolo giorno, ha una visione che deriva solo dalle notizie che seleziona in base ai propri gusti.
Nel nostro quotidiano abbiamo visto situazioni Covid correlate drammatiche, di tutti i pazienti COVID nel periodo 2020/21 con complicanze circolatorie macrovascolari periferiche che abbiamo operato non se ne è salvato uno, e sono tutti morti o di insufficienza respiratoria o di infarto, e questo dimostra che la complicanza circolatoria periferica rappresenta(va) uno stadio terminale di malattia.
Nell'ultimo anno ne abbiamo tirato fuori parecchi invece, nessuno è morto.
Perché? Perché erano tutti vaccinati, e perché nei casi ad alto rischio sono stati applicati protocolli terapeutici che non erano né la Tachipirina né le cazzate a base di ivermectina, idrossiclorochina e altre stronzate.
Riguardo agli effetti collaterali dei vaccini qualche trombosi post Astra Zeneca l'abbiamo vista, e di tutto gli accessi in PS abbiamo avuto solo un caso di piastrinopenia che ha necessitato monitoraggio in terapia intensiva, e che si è risolto con le terapie del caso.
Morti? Uno certo, e uno dubbio, ma in tutta la regione, non solo nel mio ospedale.
Quindi cosa posso dire? Che il problema correlato ai vaccini è infinitamente meno rilevante del problema COVID.
Ma intanto è fiato sprecato, perché per voi siamo tutti complici di un sistema marcio.
Non è così. Noi in questo due anni abbiamo vissuto mille volte peggio di voi, perché oltre alle restrizioni del comune cittadino, abbiamo vissuto un quotidiano che è inutile spiegarvi.
Perché voi siete comodamente seduti a casa a credere alle cazzate di Byoblu, La Verità, Montanari e altri menti eccelse, noi abbiamo toccato con mano la mortalità delle prime ondate, e soprattutto abbiamo vissuto l'inadeguatezza (politica ) del SSN nei confronti di questo evento eccezionale.
Per cui mentre per voi il problema sono cazzate fomentate da aizzatori di folle, per noi il problema è stato essere nudi di fronte a una catastrofe.
Mentre tu leggevI le cazzate di Montanari, io mi dovevo vestire coi sacchi della spazzatura e riciclare le FFP3 perché non avevamo DPI, perché morivano come foglie, e i colleghi si ammalavano e stavano fuori settimane.
Montanari che ricordo a tutti ha commentato dal salotto di casa senza neanche rendersi conto di cosa erano le prime due ondate di COVID.
Con tutto non voglio sminuire gli effetti collaterali dei vaccini, perché li abbiamo visti coi nostri occhi (io pure me li sono fatti in prima persona), ma posso garantirti che si tratta di una fenomenologia non paragonabile all'impatto del COVID non curabile del 2020/21.
Oggi la situazione è diversa: perseverare su strategie di contenimento ferme al 2020 è follia, occorre svoltare sotto tutti i punti di vista.
Noi sanitari non siamo affatto soddisfatti della gestione politica del COVID, soprattutto oggi che la malattia appare ampiamente controllabile, quindi restrizioni e vaccini non aggiornati non sono una strategia proponibile nel 2022.
ma se montanari dice un sacco di cazzate, perché non vai tu a smerdarlo in prima serata? chiedi un confronto serio, come nessuno a mai fatto.solo querele con un nulla di fatto,interviste mozzate nei punti giusti per non far capire alla gente il contesto. vedi ci sono troppi punti oscuri, c’è troppa omertà, se i liberi professionisti sono attaccati ai soldi, allora ci dovremmo fidare di chi è attaccato al posto di lavoro..a chi ne è troppo coinvolto,e bada bene a farsi anche quelle due domande scomode, tanto l’argomento ha infinite sfumature, fidiamoci quindi e andiamo avanti…(di chi? di case farmaceutiche private..)intanto chi veramente ci ha guardato dentro ai vaccini e si spertica da circa 20 anni a dire che ci sono cose che non dovrebbero esserci, e non è il solo,viene puntualmente bullizzato o minimizzato. eh no i vaccini non si toccano…fateveli voi allora. addirittura hai bambini..tra poco coinvolgeranno anche il cane. non ti pare che ci sia una spinta anormale verso i vaccini?
è impossibile non pensare male, almeno per chi a memoria e un cognitivo normale.