@ wildcat80
Devo dire che l'accoppiata Pro800/NTS1 funziona molto bene. Sto sfruttando l'uscita cuffia in attesa di trovare il tempo di andare a comprare il necessario per farmi il cavetto adattatore, però, in maniera totalmente casuale, smanettando sugli effetti, ho trovato che il setup di default dell'emulazione dell'Ensemble del PolySix aggiusta molto bene il tutto, anche come bilanciamento delle frequenze.
Ciao wildcat, visto che li hai provati tutti e 3 mi sembra, riesci a fare un paragone tra il pro 800 , il minilogue xd ed il dreadbox nymphes?
Ho un budget di 500/600€ da spendere per un piccolo modulo polifonico, ero orientato tra questi 3, cerco un synt con sonorità tendenzialmente classiche in sintesi sottrattiva con comandi il più possibile tutto fuori, avrei addocchiato questi 3 ma non sono riuscito a provarli.
Avevo provato anni fa il minilogue "normale" e mi aveva fatto un' ottima impressione, XD mi attira per il formato modulo, per l' oscillatore digitale e gli effetti integrati, anche per il sequencer, tra i 3 mi sembra quello più completo, ma è quello con meno polifonia (4 voci).
Behringer mi attira per le sonorità "sequential", nymphes per la costruzione, ma è quello più limitato come struttura (1 oscillatore + sub).
Come suono come li paragoni?
PS: domanda ovviamente aperta a tutti i forumer che li hanno provati!