Raffyx ha scritto:
Finalmente una buona notizia! Ho parlato con il venditore Miletti Antonio di Napoli che posso dire con tutta coscienza trattasi di un vero competente, molto professionale che non si si limita assolutamente solo alla vendita ma anche al post vendita. Infatti anche in passato l'ho trovato sempre disponibile a qualsiasi spiegazione per l'acquisto di altre tastiere. Quindi, mi diceva Antonio Miletti che ufficialmente per la zona di Napoli è il referente designato dalla Korg per l'assistenza post vendita in termini di spiegazioni, dubbi e quant'altro circa chiarimenti. Ora posso essere più sereno!
La PA5X è un prodotto immaturo piagato dai bug. Sui forum Korg (frequentati da fanboy Korg) il coro di lamenti è generalizzato.
Qui può leggere una lunga lista dei bugs riscontrati in pochi giorni dai primi malcapitati acquirenti (lezione 1: MAI comprare un prodotto nel suo primo anno di vita).
Prenda un paio di bug a caso, contatti il Miletti Antonio che presta assistenza in nome e per conto di Korg, e gliene chieda conto, compresa ovviamente la pronta risoluzione. Se mai glieli risolve ne prenda altri due e prosegua così fino alla completa risoluzione dei difetti fin qui emersi.
Se, come credo, non gliene risolverà nemmeno uno, allora saprà con certezza che sono solo "chiacchere e distintivo".