Riccardo_Gerbi ha scritto:
Ah, beh... ragionando così a questo punto vale tutto: voglio la Golf/Fantom però a 500 euro (tanto i soldi loro li hanno) con in regalo il Jupiter-XM, altrimenti compro altro.
Però hai "svicolato" alla domanda: in fascia 1.000 euro c'è qualcosa di analogo?
Rispondo io: no.
Quindi?
Scusami mi sono spiegato male......la questione "vendita" era scherzosa.....volevo intendere che rilevo la stranezza di fare uno strumento con determinate caratteristiche e tante potenzialità, pieno di suoni e poi "castrarlo" con una polifonia limitata tutto qua.
Alla fine se mi dai la possibilità di avere 3 suoni in layer mi aspetto di poterli usare senza problemi, oppure dico una fesseria?!
Se ci fosse stato qualcosa di analogo in fascia 1.000€ l'avrei valutato.....se l'ho preso "a scatola chiusa" (un po' perché non è facile da trovare in giro e un po' causa periodo poco favorevole agli spostamenti) è proprio perché con i Roland che ho avuto mi sono trovato bene e perché le caratteristiche erano molto interessanti proprio in relazione al prezzo.
Detto questo dal poco tempo che l'ho potuto utilizzare già ho avuto modo di apprezzarne molte caratteristiche, ottima meccanica e bei suoni.......poi provando a realizzare qualche scena un po' più articolata è saltata fuori sta cosa che mi ha lasciato un po' perplesso.
Si tratta quindi di capire come sfruttarlo al massimo delle sue capacità senza incappare in questo limite.....studieremo la situazione