GianfrixMG ha scritto:
Guarda, da quello che ho letto in giro per recensioni il tasto della KeyLab 88 piace, a parte qualche "è un tasto un po' lento". Per esempio non ho trovato lamentele sulla rumorosità. Sto cercando comunque di informarmi un po' perchè se hanno fatto qualche tweak anche in termini di gestione della velocity o per la rumorosità secondo me ne varrebbe la pena. Poi in scatola hai leggio e supporto PC aggratis, oltre gli innumerevoli controlli integrati ed Analog Lab.
La Keylab 88 MK2 è molto bella, il problema è che costa tanto e l'unico vero plus rispetto alle SL sono le connessioni CV (che comunque, ...ok la rinascita modulare con eurorack, ma è una cosa molto di nicchia)...senza contare che la SL Grand con la sua tastiera (e col prezzo siamo lì) la spazza via.
Alla fine secondo me non ne vale la pena, l'unica cosa che veramente mi piace tantissimo della Keylab sono le sue gambe di legno uscite da poco che la rendono veramente figa (ma se hai una seconda tastiera, non puoi aggiungere il secondo livello se non con un altro stand).