sterky ha scritto:
mi servirebbe qualcosa di piccolo
il go:keys è piccolo (a meno che tu non sia david gnomo o benjamin) per gli standard di uno strumento a tastiera è piccolo, non come un korg volca ma con il volca non ci suoni, al massimo fai i video su instagram.
sterky ha scritto:
a batteria
funziona a batterie, 6 ore di durata almeno (lo ha un mio conoscente)
sterky ha scritto:
e con degli speaker da cui "si senta"
se è un altoparlante è ovvio che "si sente", se si intende "volume/spl" il go:keys non suona basso per le dimensioni, non è un impianto Nexo ma suona per essere piccolo.
sterky ha scritto:
mi viene in mente mikrokorg s o i reface yamaha.
si, con la differenza però che go:keys oltre ad avere 5 ottave e tasti quasi normali, non è vincolato a una sola tipologia sonora (organo, piano etc...) ma fa "un po tutto", come sintesi e wavetable è sostanzialmente una juno ds.
sterky ha scritto:
ma tutti questi hanno degli speaker basici (se fossero leggermente meglio.......)
il go:keys ha speaker molto piu potenti del reface, non c'è proprio paragone, e ha un amplificazione stereofonica a bordo (reface mono, piccola come una radiosveglia).
sterky ha scritto:
ah, che sia polifonico!!!!!
il go:keys ha solo 128 note di polifona...non male direi (sopratutto se lo si utilizza "monotimbricamente" senza basi/sequencer).
...come vedi io so leggere perfettamente la lingua italiana (e non solo), forse avrai letto un altro thread.
secondo me se RILEGGESSI stavolta, capiresti che il go:keys è una soluzione che rientra perfettamente nei requisiti richiesti, non solo soddisfandoli ma anche superandoli!
si potrebbe forse discutere sul punto dimensioni, però piu di tanto non si possono ridurre, se uno strumento è grande come uno smartphone sarebbe impossibile montargli delle casse cosi potenti da tener testa a chitarre acustiche e basso acustico, è una questione fisica proprio, è come volere una macchina super capiente dove metterci pure il cane ma pretendere una maneggevolezza nel parcheggio e nel traffico di una smart.
senza contare la suonabilità, se uno strumento è minuscolo non puo avere tasti standard e avrà dei microtasti e a quel punto come la mettiamo con la suonabilità?