@ zerinovic
ho provato questo plug-in
(stand alone, versione prova)è fatto abbastanza bene tuttavia mi sento di segnalare:
- program change non completi ( cambiano solo i programmi del primo banco, ho provato a fare diverse combinazioni con msb lsb ma nulla…)
-utilizzo non bilanciato dei core del processore, (sta tutto sul core 4, o sul 1 se avviato in modalità amministratore,e non ho core in parking o c-state attivati.altri programmi che hanno l'impostazione del numero dei core non hanno questo problema. nonostante ciò riesce a viaggiare su un celeron j1900 quad.core da 2.0 GHz se non si esagera con la latenza. e 64 voci. invece di 128, altrimenti qualche scoppietto nelle combi piu gonfie lo fa…cmq penso si possa aggirare con la versione plug in su un host come cantabile.
Poi é tutto un wov...
Editabilita profonda, ce lo switch velocity, il bottom sloop,le zone regolabili, tutta la parte osc,pitch,filter, un buon numero di arpeggi, e gli effetti 5 insert piu master.
Con il micro-x tornano i knobs ed il joystick, cmq devo dire che la micro-x ha dei program e combi inediti...pensavo di ritrovarli invece..
Peccato che la demo ti interrompe dopo 20 minuti...quando sei proprio con la lingua difori
...bel lavoro.
Salve, sto provando anch'io il Triton Extreme plugin di questa collection. Nonostante i suoni siano riprodotti bene, resto molto confuso su alcune operazioni che quì (a differenza delTriton Extreme fisico che posseggo) sembra impossibile espletare. E' POSSIBILE COPIARE MANDATE EFFETTI E MASTER EFFECTS DA UN PROGRAM ALL'ALTRO O ANCORA DA PROG A COMBI?
Chiedo per disperazione, non saprei davvero dove rivolgermi. Grazie e buona giornata.
Andrea