@ 1paolo
era in tono scherzoso ovviamente… anche io ho messo l'annuncio su MM, Subito e Reverb ma ti garantisco che non si batte il chiodo.. ed ho abbassato il prezzo già tre volte. Si vede che non è destino e me la devo tenere, tantè che ho scritto "ultimo riup"
EDIT:
sul filo di lana venduta a 250 euro (compreso stand bespeco), il prezzo che avevo in mente! chi la dura la vince..
Se il tono era scherzoso nessun problema
porta pazienza ma proprio non si capiva dal modo in cui lo hai esposto. Solo da un pò fastidio leggere il maiuscolo perchè sembra veramente che stai urlando ;-)
Se posso darti un consiglio (sono in questo forum da tanti anni) visto che l'utenza è più o meno quella, se non hai venduto qualcosa serve a poco togliere quei 20-50 euro che fanno parte della normale trattativa, ha più senso aspettare o trovare un compratore da qualche altra parte. Tanto il synth mica deperisce, tienilo in custodia o un posto dove non prenda polvere in attesa di venderlo.
Nel frattempo tienilo piazzato su mercatinomusicale.com o subito.it o meglio ancora sul marketplace di facebook al minimo prezzo che puoi accettare (al max scrivi "non trattabile"); sono sicuro che così hai buone possibilità di trovare un compratore, anche se per colpa del virus la compravendita tra privati sarà un pò limitata.