@ fighterrx
Petra ha scritto:
Salve "fighterrx"! Scrivi di "listino ufficiale" per cortesia mi puoi indicare l'indirizzo del sito che lo possa verificare? Grazie.
Sul sito ufficiale Yamaha USA: sx900 2800 usd, sx700 2000 usd.
Ovviamente nessuno comprerà a quel prezzo assurdo. Serve solo per poter permettere al rivenditore di applicare uno sconto del 30% o piú.
Anche in Europa circolano già i prezzi reali praticati dai rivenditori. Es. THOMANN.
Ecchissenefrega del listino ufficiale Yamaha in Euro che si saprà ad ottobre.
Entro 6 mesi, passata la fregola della novità, i prezzi scenderanno ulteriormente agli attuali valori della s775 e s975. Come è sempre stato per questi modelli di fascia media. Anche perchè i costi di produzione non sono diversi.
Non bisogna avere fretta.
Hai perfettamente ragione. Io sono interessato alla 700 e se realmente uscirà a settembre nei negozi, aspetterò a gennaio così che il prezzo si assesti sui famosi 990 euro e poi la prenderò.
Spero solo che possa trasportare con una USB tutto quanto memorizzato sulla mia PSR 770 su questa PSR 700sx in termini di suoni, impostazioni di style e sopratutto tutte le registration memory che ho fatto per i singoli pezzi del repertorio che attualmente faccio. Spero che si possa fare, altrimenti non so se la comprerò.
Quando sono passato dalla PSR 750 alla 770 il passaggio è stato indolore, spero sia anche per questa.