@ gioj93
D'accordissimo sulla prima parte, però non credo che il touchscreen sarebbe la svolta. Piuttosto nuovi campionamenti, nuovo motore sonoro, possibilità di integrare nella vast i modelli fisici (oltre al VA striminzito che c'è ora), nuovi filtri con un comportamento meno digitale, sezione effetti migliorata nella gestione, preset MOLTO più utilizzabili e vari. Attualmente, a causa dei campionamenti ridottissimi, sono costretti a perdere molto tempo e risorse nel programmare con la VAST i piani elettrici, i fiati ecc per renderli più credibili. C'è da dire che io sono fermo alla PC3, ma a quanto vedo a parte i piani acustici la situazione non è migliorata molto
comportamento dei filtri piu analogico, va striminzito......ahahahahahhahahah....vabbe.
(se il livello di utenza kurzweil grazie ai proseliti del pelato rudess è questo, ce la meritiamo la pc4 va, anzi è pure troppo).
poi un giorno mi farai sentire le altre concorrenti dove avrebbero queste cose, perche comunque tra tutte le schifezze che fa oggi kurzweil se cè un punto di forza è proprio la vast e il kdfx, che offrono una flessibilità superiore ad ogni altra cosa e un suono sopratutto sui synth ancora di prima classe.
non si puo certo pretendere uno strumento che suona come un prophet 6 e quando gli gira come una wavestation...non ci riescono quasi nemmeno con il software su, direi che la pasta analogica kurzweil possa bastare alla grande, quello che fa incazzare sono le cose di contorno mal progettate e riciclate, tipo materiali plasticosi e scadenti (una delle poche cose che kurzweil ha sempre rinnegato nel passato), poca memoria, poche idee nuove...ma la vast lasciamola pure stare va.