@ Roberto_Forest
Occhio che il nord stage 2 76 pesicchia, siamo sui 16.5 kg, più del Roland fa08 (anche se più compatto). Invece il stage 2 ex 76 è quello leggero, sui 12 kg. Sì però costicchia.
Forse potresti pensare anche al nord electro 5 73, che usato lo potresti trovare sui 1100-1200 se hai pazienza. Certo che poi ti devono bastare le sue limitazioni.
Detto questo, la sl73 + integra è un'ottima idea. Volendo puoi anche, se in sala prove c'è già una tastiera con MIDI out, portare solo l'integra alle prove e usare le tastiere lì
La sl 73 non è ancora disponibile nei negozi per ora, ha un po' di ritardi nella produzione.
Valuta se vuoi anche un Casio px5 come master perché è leggera e personalmente la ritengo abbastanza migliore come pesatura pianistica della fatar TP 100 (ho px5 da 4 anni e nord stage 2 ex hp 76 da 6 mesi). Il pro è che ha anche dei buoni suoni interni. Il contro è che non ha pedale d'espressione, e costa di più, anche se la trovi facile sull'usato.
Il dexibell s3 è limitato, dovresti comunque affiancargli un expander, e il prezzo salirebbe.
Veramente il 76 e' sui 12,5 kg il fatto e' che se lo trovi von ls custodia originale diventa un catafalco anche se pero' devo dire che nonostante sia prodotta in Cina e' una custodia degna del nome che porta