@ Marcher
Ciao a tutti ho acquistato il prologue 8 a luglio synth molto bello e fin qui tutto bene....da un mese a questa parte dopo un po che è acceso o appena acceso premendo alcuni tasti sia neri che bianchi il suono non viene riprodotto....ho contattato la EKO e mi hanno suggerito di assicurarmi di aver fatto l'aggiornamento soprattutto del pannello correttamente,accertandomi di questo li ho ricontatati spiegando che l'aggiornamento era stato svolto correttamente mi rimbalzano al masterservive assistenza korg ove mi suggeriscono di inviargli un video intanto per visionare la cosa.....Naturalmente il Synth è in garanzia e chiedo loro come procedere per l'invio in assistenza e qui la cosa che mi fa incazzare,anche se in garanzia le spese di spedizione sono a mio carico cioè quelle di andate mentre la rispedizione e naturalmente la manutenzione a carico loro......ma non è giusto poiché la garanzia ti permette di avere dei diritti......quando mandai il sub 37 in assistenza la midware non mi fece pagare niente....secondo voi come mi devo comportare?.....che palle però
Suggerirei di fare il video per confermare che si tratti di un guasto non risolvibile da te, dopo di che, se da Masterservice confermano che va riparato, essendo in garanzia ritengo che debbano anche assumersi i costi del ritiro franco tuo domicilio ( o al massimo chiederti di far riferimento al negozio dove l'hai comprato, se non era online).
Se continuano a chiederti di farti carico della spedizione, ritorna su Eko e chiedi spiegazioni.