@ toniz1
seguo con interesse... ma...
1) la porta usb sicuramente da corrente.. bisogna capire quanta e quanta ne vuole il dispositivo che ci vuoi attaccare ... minimo sono 5V e 500 mA (usb 1). Icon i control (carino sto coso) ci dovrebbe andare... da specifiche dicono che consumi meno di 100 mA... resta da capire se la SP6 lo riconosce al volo o se serve qualche impostazione (da pannello o da sw).
2) la seconda parte sui salvataggi che non vedi non l'ho capita bene... ma non avendo la tastiera non posso aiutarti...
per la 2 così magari qualche "kurzweilliano" mi può aiutare mi spiego meglio
da tastiera posso creare delle multi nuove che vengono visualizzate sullo schermo, dopo il salvataggio, con la scritta USER di fianco al nome del programma.
la stessa cosa la posso fare da programma su pc attaccando il cavo usb.
ipotizziamo quindi di voler creare un "multi" di 4 zone con zona 1 piano, zona 2 ep, zona 3 pad, zona 4 basso.
da tastiera entro in edit e costruisco la struttura con volumi estensione, funzionalità dei pedali etc..
fatto tutto premo il tasto save e dato il nome e la posizione confermo con tasto enter, a questo punto sulla tastiera trovo allo slot (es. 1025) il programma creato, premendo uno dei 5 tasti favorite avrò anche la possibilità di richiamarlo velocemente
bene fino a qua tutto funziona alla grande e posso usarlo a piacimento, ma nel momento in cui attacco la tastiera al pc il programma non vede la multi creata e non so come esportarla per poterla eventualmente ricaricare qualora dovessi fare un reset della tastiera.
situazione diversa se invece andassi a creare il multi, in analogo modo, direttamente dal programma sul pc, in questo caso non solo viene visualizzato sulla tastiera sullo slot prestabilito ma anche dal programma stesso anche dopo il riavvio elettrico della tastiera e del pc!!!
spero che ora sia più chiaro