@ cecchino
Bene. Meglio una descrizione sbagliata su un video youtube che una meccanica francamente deludente sulla FA-07.
Tornando invece all'aggiornamento del sistema operativo della serie FA,
in questo video si mostra la funzione dei pad per attivare e disattivare zone all'interno di una performance, realizzando di fatto una sorta di cambio suoni senza stacco (abbastanza simile a quanto si può fare - utilizzando però anche i pedali oltre agli switch, cosa che non viene menzionata sulla FA) sulla mia PC3.
Mi sembra comunque una funzione interessante.
Ho installato sulla mia Fa08 il nuovo firmware 2.00 finalmente all'accensione parte il pianoforte e non più il suono sulla parte uno del brano 1 caricato, poi la nuova funzione dei pad e fantastica ho messo sul pad 1 il suono di piano su tastiera intera sul 2 stesso suono splittato sempre del piano 1 sul 3 epiano sulla parte destra della tastiera e su 4 organo con vibrato sul pedale P1 sulla destra.
In un'unico stage si può programmare un intero brano con 16 variazioni impostando tutti i controller se intervenire o no per ogni singola parte... Mi piace molto. Inoltre il fatto che la Fa07 sia uscita ora garantita alla mia Fa08 qualche aggiornamento firmware in più sono molto soddisfatto