markelly2 ha scritto:
Il cambio era stato annunciato per tempo, e ne erano stati spiegati i motivi con chiarezza
Ricordo che era stato annunciato il cambio e anche annunciato l'offline del sito per qualche tempo, ma non ricordo che fossero stati espressi i motivi.
Ma ripeto, per carità, il proprietario del forum non deve dare spiegazioni a chicchessia, però ci si può benissimo sentir in diritto, da utente, di dire "adesso com'è mi fa schifo".
Non si sta offendendo l'amministratore, si sta semplicemente dicendo che ora navigare del forum non reca più piacere come prima. I termini da utilizzare per esprimere il disappunto sono tanti, e io sono uno di quelli che ci va in punta di piedi sui giudizi negativi, ma capisco anche chi è più "rude" e se ne esce con "aoh, sto forum com'è adesso, per me è popo na merda".
Credo che all'interno del forum ci siano persone tanto intelligenti da non attaccarsi alla parola,che si sforzano magari a capire che se un restyling ha scatenato una reazione cosi carica di "sentimento", ovviamente per quella persona il forum prima era una cosa "figa". I Termini son quelli per una persona.
Per quanto riguarda invece l'esprimere il "perchè", sono d'accordo. Andrebbe almeno spiegato cosa non piace.
Io l'ho fatto in termini tranquilli. Ma dareste meno peso all'utente di sopra se aggiungesse i suoi "perchè" al suo iniziale "questo forum ora è na merda..."?
Ok richiamate all'ordine e all'educazione, ma cerchiamo di andar oltre: cosa può aver scatenato una tale frase liberatoria?