@ maxpiano69
Purtoppo no perché non implementa il supporto al Virtual Midi, o perlomeno non ancora, speriamo in un update presto... al momento l'unica soluzione é farlo lavorare su un solo canale dedicato e non é usato da iMPB e gestire dalla master se attivarlo o meno (ammesso che la master in questione lo permetta, ad esempio sulla SL88 lo faresti dedicando una Zona al Rav)
Riprendo qui anche se ne abbiamo già parlato altrove, ma non trovo il thread.
Dopo alcuni mesi di prove non riesco a fare ciò che mi serve: fare delle Songs su impb usando la mia master, Yamaha p121 + i seguenti VST: korgmodule modello base senza acquisti dei moduli aggiuntivi, neosoulkeys studio e sunrizer.
Ho settato la master come spiega Emidio nel video su YT, ho assegnato i VST ai 3 canali successivi di impb, ho detto ai VST di lavorare in background, ho settato i loro canali midi a dovere. Ora l'unica cosa che funziona è che su impb ho la mia impostazione statica, quello che setto sui VST va, ma non riesco a cambiare strumento nei VST agendo su impb, perché qualsiasi modifica dei banchi non cambia nulla, non riesco neanche a controllare il volume dei suoni da impb(eccetto x la master dove tutto fila liscio), e se salvo le songs quando le richiamo non mi seleziona i suoni giusti sul VST. In pratica non mi serve a niente così. Secondo voi è un problema di impb, che non può fare ciò che gli chiedo, sono i VST ad essere incompatibili o sono io che non ho capito nulla?