Secondo me invece è un'ottima macchina! Insomma, così a occhio rientrerà nella fascia prezzo cp4, con suoni migliori, molte più possibilità di editing, ottima master, tastiera non malvagia, 17kg, 16 zone, effetti stupendi....ovvio che per essere scaled down qualcosa si toglie, ma se appunto là si paragona con un cp4 aiuto!! Non c'è neanche paragone!!
Poi io sono malato, e se devo spendere mi butto su ciò che mi dà di più rispetto al mio investimento, ma alla fine è una macchina completa in tutto e per tutto. Si vuole essere pignoli? Ci abbiniamo un ne con hammond migliore, brasa migliori e waterfall. Ma anche da sola farebbe un figurone!
Alla fine se si segue un pó bene forte sostituirà pc3k, artis pc3le, e gli sp chesifottano. Di ogni serie fanno la 88, la 76, e la 88le. Invece non capisco perchè sono state abbandonate le 61....tra resto la tp9s è un'ottima synth action (la ho usata per farmi una master, stupenda, non giocattolosa e non gommosa, e con aftertouch)
Ps come ripeto i pink floyd attuali hanno una pc3k8 e vanno diretti nell'impianto, vuol dire che ritoccati bene escono anche hammond vox farfisa e elettromeccanici vari!!
Edited 24 Nov. 2015 19:50