ROCKYAPUANO ha scritto:
Grazie Radjuice
...spero che presto lo prenderai anche tu
quel giorno non è lontano... la scelta più ardua per me sarà quella del mixer compatto, completo e all'altezza della situazione
dei modelli che ho preso in considerazione ognuno ha dei pro e dei contro, tranne che non voglia spendere almeno 1000 euro e allora avrei meno problemi di scelta
rena ha scritto:
Non è che io veda tante differenti sottigliezze linguistiche " in termini diffamatori" tra:
Montarbo=Merdarbro ecc... Vedi sopra ( radjuice)
e
Bose= conetti della mutua, marketing che riesce a vendere ghiaccioli agli eschimesi, componenti di bassissimo valore intrinseco...in Bose l1 impressionante (serpaven)
e ci sarebbero tanti altri esempi che forse qualcuno non ha mai voluto vedere... cmq nel mio testo, non sussistono i presupposti della diffamazione e tantomeno della calunnia... gli sfottò come si usano anche nel calcio che vanno da merdinterista a rubentino; ritenere un prodotto una ciofeca; sapere che certi prodotti sono stai un vero flop; non sono termini diffamatori... i paroloni usati in maniera impropria non fanno paura, anzi quando si accusa qualcuno ingiustamente di diffamazione, bisogna stare attenti a non ritrovarsi con una denunica per calunnia!!! quindi occhio perchè come si dice al mio paese: "vai pè ddà e rumane a avè" (tradotto: vai per dare e rimani ad avere).
*******************
detto questo se si legge bene i miei post, non ho mai avuto preconcetti, o espresso opinioni a zero senza conoscere il prodotto, anzi, proprio riguardo a montarbo, mi pare di aver elogiato diverse volte le Fire12a e non solo, per certi aspetti, fino a conisgliarne in taluni casi l'acquisto... quindi inutile cercare di mettere bavagli con tentativi spavaldi di spaventare il prossimo, piuttosto capacitatevi del fatto che fortunatamente c'è anche gente a cui piace il "buon" sound e non interessa solo la spinta!!!
alla fine non vedo perchè i montarbisti vogliano continuare a fare polemica quando l'utente interessato ha chiaramente espresso la sua soddisfazione; l'unica risposta plausibile resta quella che il fatto prude a qualcuno e a tal punto voglio dire a quel qualcuno in maniera Dantesca: "piscia e passa"
Edited 14 Ott. 2014 20:51