Friend74 ha scritto:
Purtroppo però debbo constatare che ci sono troppi problemi che rendono questi strumenti non affidabili, e per prodotti professionali, ma anche non, questo non è ammissibile, debbono stare molto attenti agli strumenti che immettono sul mercato.
Penso anch'io la stessa cosa, troppi, e dico troppi, problemi riscontrati da chiunque, me compreso su prodotti studiologic....chi suona specialmente dal vivo, ma anche a casa direi (dal momento che ha investito dei soldi...) ha bisogno di uno strumento affidabile, da poter accendere senza il patema d'animo che sia successo qualcosa che rovini la serata (come minimo).
Abbiamo trovato ronzii vari elettronici, sia all'uscita jack che in cuffia, tasti che non ritornano, tastiere bilanciate male, dinamiche differenti da tasto a tasto, e chi piuì' ne ha piu' ne metta, su tutti i prodotti Studiologic...ora non è che noi musicisti non vogliamo comprare italiano, ma se significa questo siamo costretti a rivolgerci altrove. STUDIOLOGIC LEGGERA' tutto questo???