gesucca ha scritto:
Ecco dove sta il problema di fondo: credi che se tu sei onesto gli altri debbano per forza esserlo. Beh, mi dispiace deluderti ma non è affatto così, le teste di cazzo purtroppo esistono.
ma dai, non lo sapevo guarda.....il punto è un altro, è che molta gente si è fidata spesso di me, senza conoscermi, e non sono teste di cazzo, sono persone civili....quindi io stesso se non mi fidassi di "nessuno" poi non potrei pretendere che gli altri automaticamente si fidino di me.
questa persona sembrava per bene, nelle mail e sms era educata, sembrava una ragazza seria di cui potersi fidare....invece ha raccontato un sacco di balle, e si è rimangiata tutto appena avuto i soldi in mano.
non c'entra saper stare al mondo, se "stare al mondo" significa non potersi fidare di nessuno, ma che vita di merda è?
cmq è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ho venduto, comprato, su mercatino da privato, mai avuto problemi...qualche grana, ma tutto si è sempre risolto parlando con le persone.
gesucca ha scritto:
Quindi? Non si può citare un film?
eh no, appunto perchè è finzione....perchè sono situazioni irreali.....allora facciamo come nei film, ma lo scelgo io.....cosa dovrei fare, andare a casa sua e fare come nella scena di pulp fiction? con un bel fucile uzi e dirle "guarda che a me piace fottere mia moglie, la mia ragazza, ma non amo essere fottuto....credi che ne uscirai solo parlando e chiedendo scusa brutta zoccola?" e poi? la farcisco di piombo come una matita? anche questo è film.....
ma mi spieghi che cosa c'entrano i film con la vita reale?