giupa ha scritto:
E' normale.............non è normale.............Si può fare............non si può fare..............questo è ridicolo..........questo no............il punto è questo.............il punto è un altro
e chi lo dice, tu??
bene, la metti su questo punto? ok....è normale uccidere 6 milioni di persone in 4 anni? beh qualcuno l'ha fatto....dal loro punto di vista lo era! se lo chiedessi ai nazisti ti risponderebbero "no, avremmo dovuto ucciderne di piu"!
invece NO CHE NON LO E' NORMALE!
![emo](/forum/emo/emo_06.gif)
chi lo dice? la nostra etica, la civiltà....l'educazione.....
è normale che una ragazza finchè oggi finchè le fai comodo dica di amarti etc...e poi da un giorno all'altro possa buttarti via come immondizia? eppure succedono tutti i giorni perchè i valori che insegna la nostra società sono questi.
per me non lo è normale.....secondo i miei principi morali una persona non dovrebbe essere considerata alla stessa stregua di un cellulare, che finchè è nuovo e funziona va bene, non appena ha un problema lo si butta via e se ne compra un altro, se il mondo è normale che vada cosi pur soffrendo fino alla morte sono fiero di essere ANORMALE, però allora perchè fin da bambino la società, la scuola, i preti, i genitori....chiunque, mi ha insegnato e detto cose BEN DIVERSE, ossia che bisogna perdonare, che l'amore va oltre ogni cosa, che se uno sta male va aiutato perchè è un tuo "fratello", e molte altre cose (e non parlo della chiesa dato che non ci metto piede io), come mai allora la società che mi ha insegnato tutto questo da bambino, poi va completamente al contrario? e se io mi comporto "bene" secondo quello che mi è stato insegnato devo essere considerato disadattato? è paradossale.....
ecco fatta questa premessa, permettimi di dirti che secondo il mio punto di vista è normale criticare e discutere su un prodotto, mentre non lo è lamentarsi di OGNI prodotto che viene proposto, FINE....tutto qui.
ne ho sentite di tutti i colori, per tutti....per me una roland o korg è come una squadra di calcio, i loro suoni mi hanno accompagnato per anni, grazie a quei suoni mi sono avvicinato e mi è scoppiata la passione per la musica, tanto che ho deciso di farne una professione! che mi permette per lo meno di avere rispetto e di essere valorizzato dagli altri!
lo devo anche a korg, a roland.....se non fossero esistiti i suoni della tr909, della tb303, i pads della jd....il piano house della M1...magari non avrei mai iniziato a suonare! e non sarei qui ora forse nemmeno fisicamente.
.....non posso abbandonarla e insultarla dopo tutte le emozioni che mi ha regalato, solo perchè forse ha fatto dei prodotti meno interessanti in questo momento, in tutte le cose ci sono gli alti e i bassi no? e cmq non ce nè motivo dato che oltre a prodotti poco interesanti come triton tacktile, korg e roland realizzano ancora per fortuna ottimi strumenti secondo me.
non sono poi d'accordo sul fatto che se un azienda sbaglia un prodotto, vada massacrata di insulti, anche perchè al massimo ci rimetteranno solo loro dato che fino a prova contraria nessuno ci obbliga a comprare.
posso capire se berlusconi fa una cazzata che inevitabilmente tutti la subiscono di riflesso, allora ci sta il fiato sul collo a un politico che se commette un errore grave ne va di mezzo tutta la nazione.
....ma una pianola?
![emo](/forum/emo/emo_20.gif)
non ti piace? eh non la compri che problema cè?
Edited 25 Gen. 2014 17:21