papa anumj XIV....non suona male
anumj ha scritto:
ho detto che è un polpettone, cosa diversa, per chi piace va bene.
c'è poco da piacere o no...non so tu al mio posto cosa avresti preso (rileggendoti i motivi per cui l'ho preso)...
però compromesso per compromesso penso che, nonostante il mercato sia strapieno di proposte, non ci sia al momento alternativa migliore.
il calcolo che mi sono fatto è stato anche quello che per quanto riguarda la meccanica, beh non c'è digitale che tenga nei confronti di un acustico, quindi quando devo studiare vado sull'acustico, quando devo fare le serate mi accontenterò....spero solo che non mi rimanga qualche tasto in mano
poi posso anche sbagliarmi..... però certo è che se avessi avuto un budget superiore, e avessi avuto un fisico tale da trasportare un centinaio di volte l'anno tra serate e prove 30 e più chili, avrei preso l'xf8....e me ne sarei fregato se oggi vale 100 e domani 50, questo vale un pò per tutte le tastiere.
e ti dirò di più, tramite voi e questo forum (che ringrazio), tramite recensioni, video, dimostrazioni, manuali ecc ecc, mai come adesso sono stato così sicuro di aver preso la tastiera giusta per me.
quindi ritorno a dire che non è stato un discorso di piacere, anche ma non solo, ma di tutta una serie di convenienze che mi ha portato a questa scelta.....eppoi, dai sto moxf non suona proprio malaccio.
un polpettone?? beh forse, ma comunque appetibile e saporito.
Edited 10 Nov. 2013 17:42