KClavdioKR ha scritto:
Come tu stesso dici, Ognuno di noi può dare valutazioni soggettive...
Ma... su fatti reali su prove concrete e su valutazioni fatte con cura dopo aver provato un determinato strumento
E il tuo metro di giudizio si basa su una tua supposizione,
E non puoi dire che uno strumento è una merda se non lo conosci
quindi la tua valutazione e meno di 0,
Da dove arrivi tu, caro amicone intergalattico? Penso, ma è la mia ennesima supposizione, che tu sia atterrato sul pianeta sbagliato.
No perchè qui sul pianeta Terra l'Uomo, se non erro fin dal paleolitico, ragiona su valutazioni soggettive non sempre supportate dall'empirismo che tu, amicone intergalattico, tanto accoratamente sostieni:
Crede nell'esistenza del soprannaturale pur non avendo avuto mai il piacere di incontrarlo.
L'uomo, attraverso la scienza e la filosofia, cerca invano da millenni di darsi risposte molto semplici tipo:
chi sono, da dove arrivo, ma soprattutto dove cazzo vado?
L'uomo pensa che il massimo è scoparsi Belen anche se non l'ha mai provata prima, avendo magari avuto solo una vastissima esperienza onanistica e all'apice del proprio curriculum erotico dei rapporti con una 38enne butterata con il culo sopra i talloni e l'alito come le fogne di calcutta.
L'uomo sogna di guidare una Ferrari, quando al massimo della sua esperienza automobilistica ha posseduto una Ford Fiesta del 91.
L'uomo crede di poter sostituire egregiamente l'allenatore della propria squadra del cuore nei momenti difficili.
L'uomo immagina che stare con i coglioni a mollo nelle acque di una misteriosa isola delle antille, mentre i propri amici sgobbano in fabbrica come dei negri, sia il massimo della vita.
E infine, visto che sembravi aver capito, ma non è cosi, ti ribadisco anche il concetto precedente:
L'uomo medio sul pianeta Terra... in linea di massima, tolti i coprofagi e i poveri di spirito, non deve necessariamente assaggiare la merda per dire "minchia che schifo!". Si fida del suo istinto (e del suo naso) e in base a questa supposizione emette un giudizio.
Caro Amicone intergalattico, è proprio cosi... l'uomo sul pianeta terra giudica su supposizioni. Capisco il tuo sguardo attonito da cui traspare una sana incredulità aliena, ma è qui cosi ti piaccia o no.