@ losfogos
SMARTKID ha scritto:
, mi viene da dire. Mmmmh..
E' cosi', questi strumenti suonano in questo modo, anche se hanno una buona tastiera. Ma rimangono sempre nel calderone dei piani Casio, Orla, Gem, Behringer. Quante esperienze negative. Quest'estate un service porto' un codino della Orla, lo feci portare indietro per insuonabilita' e monofonia, uno schifo vergognoso. Un noto jazz club della mia citta' ha finalmente preso un codino per i live, pensavo uno Yamaha...lo vado a provare e trovo un Behringer...questo e' proprio da denuncia penale, da omicidio.....perché esistono sulla faccia della terra?? scusate se ho divagato, non c'entra niente, ora verranno Lucabbrassi ed Antony a menarmi ma non m'importa nulla, economico per economico io preferisco senz'altro Yamaha...il suono e' quello, vanno bene sempre dappertutto, da 300 a 4000 euro!
Ringrazio Vincenzo per la pazienza e il tempo dedicato a realizzare queste demo, con la stima di sempre.
Continui a buttare nella mischia un buon prodotto come il Casio PX350 con prodotti modestissimi Orla e Behringer ( Gem, come più volte hai ribadito, non t'è mai piaciuta e quindi finisce nell'immondezzaio come Orla, Behringer e Casio...).
Se ti incontrassi non farei altro che abbracciarti per l'amicizia e la stima che ci lega da anni e non penserei minimamente a menarti solo perchè esprimi un tuo parere.
Probabilmente il solo pensiero che tu debba suonare un prodotto "Casio" provoca in te profonda crisi mistica e con molta probabilità castrerebbe troppo il tuo senso musicale e la perfomance che ne conseguirebbe.
Nonostante tutto....dobbiamo sorbirci il tuo solito predicozzo " che Yamaha è il più meglio che c'è"