Addio x sempre amici

mima85 01-11-12 13.02
clouseau57 ha scritto:
Mi spiace che qualcuno abbia potuto fraintendere il mio intervento ,
evidentemente c'era bisogno di spiegazioni accurate !


Ti porgo le mie scuse per il fraintendimento e per l'averti dato del deficiente, che ritiro. Sono una persona ragionevole e penso di averlo già dimostrato altre volte qui sul forum, non sono uno a cui piace dare del deficiente agli altri così perché ne ha voglia. E ti ringrazio per non avermi insultato a tua volta perché me lo sarei meritato.

Però penso che puoi comprendere che quelle parole erano molto portate ad essere fraintese.

Chiudendo questo spiacevole incidente e tornando al thread, io ho provato a scrivere per E-Mail ad Andrea, ma purtroppo ad oggi ancora senza risposte. Gli ho scritto qualche giorno fa.

Spero che sia soltanto perché si è eclissato da qualsiasi mezzo di comunicazione emo
Edited 1 Nov. 2012 12:10
clouseau57 01-11-12 14.12
Figurati ,.....
un fraintendimento in questi casi e' piu' che plausibile , speriamo bene per Andrea !
emo
Lele75 02-11-12 14.37
@ gabrieleagosta
Ragazzi, se qualcuno ha il numero di Andrea/Orange e me lo vuole fare avere, posso prendermi io l'impegno di chiamarlo (sperando che risponda) per sapere come sta.....giusto per stare tutti meno in ansia....
concordo...giusto come moderatore e Amico del forum...speriamo Beneemo
anonimo 03-11-12 23.46
Nessuna novità? Gabriele?
gabrieleagosta 04-11-12 00.46
Al momento sono fuori sede, torno domani....comunque finché ho provato a chiamare non c'era nessuna novità....
giacomo_torino 04-11-12 01.12
Restiamo in standby...
Grazie Gabriele
Immagino che in molti passino dalla Polis a leggere questo 3D
giacomo_torino 04-11-12 01.12
Restiamo in standby...
Grazie Gabriele
Immagino che in molti passino dalla Polis a leggere questo 3D
maxtub 04-11-12 11.53
@ giacomo_torino
Restiamo in standby...
Grazie Gabriele
Immagino che in molti passino dalla Polis a leggere questo 3D
Personalmente, più volte al giorno
cripod 04-11-12 16.31
Forza Orange, aspettiamo tutti tue (buone) notizie emo
igiardinidimarzo 04-11-12 17.33
Aspettiamo, ma... cosa... se nessuno gli va a fare visita?...
rena 04-11-12 18.23
@ igiardinidimarzo
Aspettiamo, ma... cosa... se nessuno gli va a fare visita?...
Mica semplice...anche se si è concittadini, ci si vede in giro, nei negozi di musica, in pizzeria...ma non si sa mica dove uno abiti...ci si contatta per tel. Almeno tra noi leccesi e' così.
A quanto mi sembra di capire il tel. e' mutoemo
bofolo 04-11-12 21.02
mah che dirti, da sei mesi ho iniziato la separazione, tre anni di matrimonio, una bimba di 2 anni, anche io ho un problema di salute, mi fu diagnosticato 4 anni fa circa, il morbo di crohn! rognoso, duro da conviverci, fastidioso ma finchè si è vivi si va avanti e nel migliore dei modi!
Io oggi ho una bimba che mi fa andare avanti, il suo sorriso la sua voce i suoi occhi, ma il pensiero di non avere più la famiglia come valore in cui credevo mi lacera, il pensiero che dovrò continuare a condividere la cosa più importante della mia vita con la mia ex mi lacera ancora di più, però non sarebbe giusto farla finita, e non solo perchè ho una bimba, ma perchè la vita è una concessione, un dono che c'è stato fatto e va vissuto fino in fondo, ora c'è il buio intorno a te, e tutto quello che vedi è nero, il bicchiere è vuoto, le persone intorno a te le metti tu nelle condizioni di non darti nulla e ti auto convinci di questo! stai toccando il fondo, anzi da quello che leggo forse l'hai toccato, ma ti rialzerai perchè è giusto che sia così, soprattutto per te stesso e tornerai a vedere le cose in maniera diversa, il famoso bicchiere mezzo pieno, e ricorda che tutto questo va nel bagagliaio che porti dentro, che serve ad affrontare la vita e le nuove esperienze in maniera diversa e sempre più propositivo, tutto questo anche se è brutto e sembra assurdo dirlo, SERVE, serve a crescere per affrontare questo viaggio che noi tutti facciamo nella quotidianità, è semplicemente la vita!!!!!!
Non buttarti via, soprattutto per una donna!!!!!!!!!!!!
bofolo 04-11-12 21.06
orange1978 ha scritto:
però questa persona mi ha detto per tantooooooo tempo "io sono diversa dalle altre, io sono veramente una brava ragazza, non come tutte le sciaquette che sono in giro, io quando sono innamorata ci credo veramente e non sono il tipo di ragazza che sta insieme per convenienza e appena cè un problema se ne va".

caro orange nel viaggio chiamato vita ti accorgerai che questo è un copione che tantissime donne oggi hanno nella borsa e lo tirano fuori secondo gli eventi!!!!!!
Il rapporto di coppia oggi è duro, non c'è sopportazione e spirito di sacrificio e a volte l'istintività diventa fatale!!!
cmq devi lavorare su te stesso, impara prima a stare bene con te stesso.......!
e in bocca al lupo
Lele75 05-11-12 00.50
@ cripod
Forza Orange, aspettiamo tutti tue (buone) notizie emo
Mi associo emo
gabrieleagosta 05-11-12 10.44
Ho riprovato adesso.....segreteria telefonica....emo
mima85 05-11-12 11.21
Qualcuno sa il cognome di Andrea?
nicolo 05-11-12 14.56
Fa sempre impressione la depressione, è una malattia che si alimenta da sè, è quasi paradossale.
Ma la sua gravità non è da sottovalutare.
Mi sono chiesto quanti di noi, invisibili dietro le tastiere del pc, vivano drammi e tragedie che non traspaiono nelle solite discussioni da forum.

Io ora sto vivendo una tragedia, non mi sento di parlarne, ma è terribile, il destino mi ha giocato uno dei suoi peggiori colpi, e fino ad ora sto trovando la forza per andare avanti, per fortuna, non posso proprio mollare.

Mi spiace per chi, invece, fa fatica, viene sopraffatto, e non lo si riesce ad aiutare in nessun modo.
igiardinidimarzo 05-11-12 15.18
dici bene: non si può, non si deve mollare...
l'alternativa è... la fine
...
Edited 5 Nov. 2012 14:18
Manlio08 05-11-12 16.14
Orange, Andrea, non ti conosco ma ho sempre letto i tuoi post con grandissimo interesse ritenendoti in ogni situazione una persona preparatissima e brillante.
Magari ciò che sto scrivendo o ciò che scrivono gli altri forumers non vale niente per te, e te ne dobbiamo dare atto in quanto, per tua sciagura, stai vivendo una situazione brutta e qualsiasi parola, capisco, non riesce a darti sollievo. Ma proprio nei momenti più bui, nei quali tutto intorno a te si rivela nel peggiore dei modi, cerca di intercettare la fiamma della vita e abbracciala, non fare in modo che la tristezza e la depressione prendano il sopravvento ma rimani aggrappato a quelle poche certezze che ti rimangono, anche se in questo momento ti rifiuti di definirle tali.
Ogni parola spesa in questo post non è sinonimo di un finto buonismo fino a se stesso ma è un piccolo regalo, una piccola mano che ti si sta tendendo nella speranza di "farti rinsavire".
Regalati un po' di tempo, magari, vivi per un po' egoisticamente e ricomincia, quantomeno, a provare gusto per la vita.
clouseau57 06-11-12 00.45
Un musicista non e' mai completamente solo , ha sempre la musica al suo fianco !
emo