@ am0
orange1978 ha scritto:
@am0 mi pare che ti ho risposto molto educatamente e in maniera dettagliata, cosa non ti torna di quello ke ho scritto? perchè ho detto che non mi piacciono i tuoi suoni che posti nei video su you tube? che ti devo dire è la realtà, a me non piace rifare i pezzi altrui ma preferisco lavorare solo su cose originali e i tuoi suoni saranno anche ben fatti per il contesto, ma non sono quello ke vorrei esprimere io.
Sei stato educatissimo (mazzate a parte
), è che sei andato fuori dal seminato, cosa c'entrano i miei video? (dei quali non sto a ripetere come e perchè li ho fatti).
Tornando in tema, come ho scritto
SE quel coso è un tiger in miniatura (visto che ha anche gli stessi registri con gli stessi nomi) la timbrica non è delle migliori, in somma... c'è oggettivamente di meglio. Il tiger lo conosco bene, fu il mio primo organetto e ne ho riparato uno poco tempo fa. Altro che 130€. Gliene darei 30€, ma forse neanche.
Su quel taglio trovi dei Giaccaglia o dei Bontempi tipo
questi
Se poi, per qualsiasi motivo, desideri proprio "quello", va benissimo, come vuoi.
Magari passato da un flanger, con un bel po di eco e un filino di distorsione ci tiri fuori qualcosa di lisergico
am0, dopo quello che ti ha detto come fai anche solo a rispondere a sto' elemento?
mi stupisco di cosa possa venire in tasca a portare rispetto a questo SIGNOR NESSUNO che mi fa girare le balle solo a leggerlo ogni stacazzo di volta che apro un thread dove vedo che risponde in quella maniera alla gente,
torno a casa, mi rilasso un attimo al computer come penso facciano molti di noi e mi tocca leggere i deliri di sto emerito .....
nel forum come nella vita evito di farmi nemici o di prendermela se niente mi viene in tasca, ma penso ci dovrebbe essere un limite a tutto, stai nel cazzo a molti qui dentro, fossi in te mi farei qualche domanda, ma a giudicare dallo smisurato ego che trasudano i tuoi post penso non ti porrai minimamente il problema.