@ CoccigeSupremo
@supermariojazz: chiedo perdono, avevo capito totalmente il contrario :)
La mia risposta "difensiva" derivava dal fatto che un utente prima ci ha tacciato semplicemente di invidia, accusato di fare i professoroni mediocri pronti a "dimezzarti".
Felice che concordi con il mio punto di vista
. Non volevo scriverlo per non sembrare l'antipatico della situazione ma ormai è stato detto: mi chiedo quanto effettivamente serva ad un tastierista/cantante non professionista (che non suona con millemila watt sul palco,non che non sia bravo) ,un accessorio del genere.
E ripeto,passi un acquisto del kronos o un motif,perchè lavorativamente parlando, la possibilità di avere tanti suoni maestosi ti apre anche le porte per entrare in diecimila gruppi diversi con la consapevolezza di avere effettivamente tutto il necessario per non esser scartato.,ma la cuffia?
Quella cuffia la vedo come un piu che dovrebbero comprare solo i professionisti o chiunque si ritrovi su palchi con "tanto e potentissimo suono" e dunque non si ritrovano a comprarlo "perchè è bello e godo come un riccio" ma perchè "ne ho bisogno"...
Vedessi un ragazzo che in una cover band dei coldplay/ligabue/toto di 4 elementi,in un pub o su un piccolo palco si piazza un affare da 1500 euro nell'orecchio mi farebbe sorridere... se lo fa Rocchetti direi che il discorso è un tantinello diverso :)
Edited 23 Feb. 2012 18:02
Ecco un altro rosicone!!!!