mao ha scritto:
I rockets non sono proprio "nessuno" come qualcuno li ha definiti... sono "nessuno" per chi non li conosce o ha sentito qualcosa qua e la sporadicamente... o che semplicemente preferisce altro
li conosco da molto prima che tu nascessi
ho quasi tutta la loro discografia...ho anche dei vinili
mao ha scritto:
Orange... capisco che non ti piacciano e non giudico questo... ma definirli "nessuno" è abbastanza ridicolo, hanno fatto degli ottimi album a cavallo degli anni 70/80...
ma chi se ne frega di quello che hanno fatto, il mio commento era per "spronare" jacus78 e farlo reagire da quello stato di semi depressione che ti trovi quando qualcuno ti smonta in due secondi quello in cui hai sempre creduto.
solo che se ti dicono che babbo natale non esiste hanno ragione, e ti conviene fartene una ragione per il tuo bene....ma se arriva uno con la faccia color argento a dire una minchiata, banalissima e che per altro tutti sanno, e tu solo perchè è famoso la prendi come oro colato, ti conviene darti una mossa e pensare con la tua testa!
il consiglio di quel wurstel con il virus ti, non è SBAGLIATO lo ripeto, NON LO E'....è vero oggi a maggior parte si orientano verso il software per ragioni pratiche, quello che è sbagliato è dire puttanate del tipo "con il Nord Lead 2x ti stufi in Duuue Ani" (pensalo detto con l'accento francese), mentRe con il virùs no.
questioni aparte, in cui non mi ci metto a discutere, se la metti cosi secondo me con i vst, ti stufi in 2 mesi
ma alla base di tutto questo cè il fattore PERSONALE; i consigli vanno interpretati, anche se escono dalla bocca di un super esperto o di un professionista, sopratutto quando si tratta di "cosa è meglio o peggio".
il succo del discorso è questo qui, le cose sull'argento, la testa pelata, non sono nessuno etc...sono un po delle battute piccanti per dire a jacus "svegliaaaaa! hai le tue idee pensa con la tua testa...informati, prova e riprova, buttati a pesce nelle cose, se scoprirai e riterrai TUUUUU, non io, TU, che il nord lead 2x non va bene per le tue esigenze e preferisci alla fine il software, benissimo!!!"
ma devi capirlo TU, non te lo deve dire il primo che passa per strada anche se è famoso, se ascolti i consigli di tutti alla fine non te la cavi piu davvero, che jacus compri un clavia, un access, piuttosto che mac con reason, non sbaglia essendo tutti validi, però deve essere lui convinto della scelta, e invece non le è affatto.
guarda mao, con te non mi va piu di parlare, preferisco la gente che parla di workstations, sono piu coerenti, io stesso consiglio reason e il software ma ho tanto hardware e dico sempre "che belle entrambe le cose", non faccio mai discorsi deliranti e assoluti.
tu invece parli parli parli....e in casa hai un astronave di roba
, e hai il coraggio di dire "se partissi oggi prenderei il software....." metti il braccio cosi......ma vaaaattinneee.
tutta roba nuova hai, roba di 4-5 anni fa, il software c'era eccome, avessi cose comprate negli anni 70 è un conto, e dici "le uso da 30 anni sn abituato", la realtà invece la conosci benissimo, sai bene che le sensazioni che da un analogico non sono replicabili con nessun plug in e nemmeno con reason, senza contare i suoni extrabassi per il quale l'analogico non ha rivali ancora.
Edited 18 Ott. 2011 13:17