@ Antony
Ah..bene....
Adesso si tira fuori la "personalissima opinione".....
Beh....in un luogo come questo forum, in cui non esiste tirannia, dittatura, nazismo, stanilismo e non è vietata la libertà di pensiero e parola....se a mio "personalissimo" avviso ritengo che tu abbia detto delle baggianate non avallate da fatti concreti ma scaturite da palese antipatia nei confronti del marchio Casio, antipatie che di "tecnico" non hanno proprio nulla, ritengo di avere tutto il diritto di esprimere il mio dissenso e di proferire verbo indicando le caratteristiche più salienti che quel determinato prodotto possiede realmente.
Tanto per evitare che si faccia cattiva informazione e si porti acqua solo al proprio mulino.
Altrimenti qualcuno potrebbe capire che il P95 che TU hai scelto è "oro" e un PX130/330 sia materia organica gallegginate....
Far nascere polemica?
Ma non ci penso proprio.....
Ho ragione io....
non dico baggianate e non mi abbasso ad inutili polemiche da bambini dell'asilo
.
Sono stato correttissimo nel mettere le mani avanti, dicendo appunto che Casio non mi piace e basta, per affari miei, altrimenti avrei sostenuto che Yamaha o qualsiasi altra sia il meglio e casio il peggio.
Dove ho denigrato Casio ?
Dove dico che il P95 è migliore dei Casio ?
Dico baggianate, se ritengo un usato di un cp33 sia NETTAMENTE un'altro pianeta rispetto hai piani Casio ?
boh, dite voi.
Forse in questo forum girano agenti segreti della Casio, altrimenti non mi spiego l'inutile, infantile appunto. Buona giornata.
Edited 30 Set. 2011 11:04