non ho suonato nulla di particolare, ho solo fatto accordi semplici con lo scopo di far sentire il suono, con dinamica sempre diversa e utilizzo esasperato del pedale sustain (nessun problema dovuto alla polifonia).
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere il seguente parere:
Gem RP-X o Ketron Klavi Pro?
Qualcuno li ha potuto comparare? Io ho ascoltato in cuffia alcune demo sul tubo, sembra nettamente superiore il Gem, ma magari dal vivo l'impressione è diversa, inotre le due macchine potrebbero avere caratteristiche di effetti o gestione midi talmente diversi da far pendere la scelta al di la delle mere caratteristiche sonore. Opinioni?
bravo Marco ... ben fatto
ho appena sentito solo il 1° video e si sente molto la dinamica del GEM
Posso dirVi che mi sto godendo questo piccolo gioiellino davvero mi piace tanto tanto... per ora spazio da 1° e 2° campione non riesco a distaccarmi da questi 2 sopratutto il 2° (devo correggere questo timbro dal F4 al B4, per il resto è notevole )......ma è solo per ora i primi giorni ... poi cerchero di sfruttarlo al max con la programmazione dei setup ( o performance)
x Franki
anch'io avevo preso in considerazione il Ketron (bei suoni, forse i Rhodes dalle demo sembrano migliori del Gem) per il resto devi avere per forza una master per pilotarlo bene e poi è sicuramente più limitato.... ho preferito il GEM è molto più completo e versatile.... mi limito a dire solo questo
per ora me lo sto' godendo a casa, (per familiarizzare) ma prossimamente lo porterò nel gruppo e lo sentirò sull'amplificazione.
Poi Vi darò le mie ulteriori impressioni. GOOD
gia solo per il fatto che puoi programarlo da Pc mi fa ben sperare per il futuro