Sandokan ha scritto:
Se sei intelligente di che hai paura? Di un video? Se sei più intelligente degli altri... fai le ricerche e dimostra che quei video sono falsi!
E infatti, mica ho paura... mi sembra che, riferendomi al 2° video da te proposto, il più eclatante, abbia dato una spiegazione più che convincente riguardo alla faziosità del tema...rileggi e guarda come, quando gira la camera, il sole vero e le nuvole cambino posizione apparente mantenendo le giuste posizioni mentre il riflesso rimane fisso sulla sinistra dell' immagine...se non comprendi questo hai molto da imparare...
Guarda questo video, l' ho fatto io poco prima di atterrare in Cina 2 anni fà...
quel bolide volante a 0.25'' me lo sai spiegare? sò di che si tratta ma spiegamelo tu o magari chiunque voglia cimentarsi.
Il mio non è scetticismo assoluto, anzi, sono stato testimone più di una volta di "eventi" irrazionali quindi sono molto aperto e credo che presto la scienza sbatterà il muso contro cose che rivoluzioneranno tutte le certezze finora acquisite.
Già la scienza teorizza e parla di universi paralleli, che i nostri 5 sensi interpretano solo una piccola parte della realtà della materia, sà che l' universo, con tutte le galassie, è in continua espansione, che le forze che dominano il tutto non sono sempre simili a quelle dei nostri canoni...addirittura sulla terra hanno scoperto batteri che non vivono del ciclo ossigeno-carbonio ma sulla base dell' arsenico!
hai voglia di frontiere! e non sono dei video sballati che possono portare alla verità.
Ripeto, se avessimo la possibilità di portare all' epoca romana lampadine e trasmissioni televisive cosa penserebbero con la poca conoscenza tecnologica in loro possesso? a miracoli...Dei...
Ora non puoi portare questi video come presunta verità se non dimostri di conoscere che sò: La Frequenza di Shumann, dello stato di una Nana Bianca o di una Gigante Rossa, di cos' è una massa neutronica...così facendo fai la figura di un antico romano che, difronte ad un cellulare con internet, cerca di spiegarlo ad un ragazzotto del 21° secolo dicendo che è opera degli Dei.
P.S.: Mi associo a MadDog quando dice "Molto ingenue, magari cocciute, ma rispettabilissime!"
Edited 26 Feb. 2011 15:30