Steinerbest ha scritto:
Sul "de gustibus bla bla bla" non si discute, ma c'è proprio da essere ciechi nel non cogliere le atmosfere di Overture 1928, il coinvolgimento emotivo di The spirit carries on, la carica di Take the Time ecc. (IMHO)
semmai ci sarebbe da essere sordi....ciechi si è di fronte a un quadro oppure a una scultura (che non puoi sentire con le orecchie).
le atmosfere di overture 1928? quali sarebbero? l'orologio con lo psichiatra che parla e dice di rilassarmi? il pad dell k2600 che scimmiotta l'intro della jd800 di kevin moore?
poi che palle, parlano sempre di morti, "e se un giorno morirò sono felice perchè ora so che lo spirito va avanti!"....e dove l'ha letta, su qualche sito sul parlare con l'aldilà? cè da toccarsi le palle a ogni canzone
un concept album su una che hanno ammazzato...bella roba!
preferisco victoria beckham sinceramente e le spice girls!
dato che non ne abbiamo abbastanza di sentire parlare di morti, omicidi, guerre, serial killer....pure un album ci dovevano fare, scomodando addirittura due K2500S, e il signor wella la lacca che non rovina i capelli.
bah...torno ad ascoltarmi un po di musiche per commodore 64, cè piu soddisfazione....ahhh il suono a 8 bit che bello....
Edited 5 Ott. 2010 2:29