Senti GDM . . .
tu incarni i peggiori difetti del berlusconismo e della sinistra.
Da quando ti leggo su questo forum, non hai saputo (o voluto . . . o saputo?
) fare il benchè minimo ragionamento politico, economico, sociale . . . sei stato di una "vuotezza mental/politica" paragonabile a quella di Veltroni, Bersani, Franceschini & co. .
Ma sei anche peggio di loro . . . almeno loro ci provano a fare qualche discorso . . . tu no: ti limiti a battutine del piffero, non argomenti, non deduci, non hai la minima capacità di un confronto dialettico.
Parli solo per "dogmi", per "slogan" . . . ti limiti a "sentenziare" con poche frasette, a mo' di "citazioni" prive di significato, senza mai portare una vera argomentazione a sostegno delle idee politiche di cui dici di essere sostenitore.
In sostanza: tu giustifichi la laidità morale del tuo idolo (il tuo "vitello d'oro") e nel contempo assomigli ai "signoretti saputelli" che oggi dirigono il PD, nel non saper agomentare, neppure minimamente, le frasette che ogni tanto "spari a casaccio" su questo forum.
Un'ultima cosa:
sono estremamente serio, nell'invitarti a cambiare avatar!
La Madonna, nella sua bontà, potrà anche perdonare Berlusconi.
Tu, però, esponendo una Madonna col bambino in braccio, mentre giustifichi ed esalti un fedifrago meretriciale che non esita a pagare donne, anche minorenni, per gratificare il suo "reale augello", offendi il principio stesso che quell'immagine incarna,
Abbi almeno un po' di pudore, in questo . . . sempre ammesso che tu non abbia la stessa necessità che aveva Astolfo.
Stefano
Edited 20 Feb. 2011 15:10