@ serpaven
non che non è sufficiente perchè la batteria in dotazione all'UPS ti consentirà si e no 5 minuti di autonomia.
la mackie SRM450 da data sheet assorbono (con il led peak lampeggiante) 320 W
puoi provare con una batteria da auto ed un inverter ad onda sinusoidale di potenza adeguata all'assorbimento di ciò che ci collegherai + un conservativo 50%.
...però l'ordinanza recita:
Inoltre non potranno fare uso di amplificazione sonora, (.) in pratica potranno utilizzare solo gli strumenti utili alla loro specifica attività.
quindi se devi attenerti a ciò che è scritto non dovrebbe essere consentito utilizzare amplificazione esterna agli strumenti...
Edited 13 Set. 2012 14:07
"in pratica potranno utilizzare solo gli strumenti utili alla loro specifica attività. " dato che il ns non ha amplificazione integrata, l'amplificazione esterna è "utile alla sua specifica attività".
più volte ho sentito dal liceo in cui ero dei musicisti del centro america suonare in orario di lezione, con tanto di basi e microfoni senza fili per flauti di pan (strumento che di specifico comunque suona).
inoltre c'è spesso un bravissimo chitarrista acustico che suona amplificato (e pure di ottima qualità, almeno tanta quanta la sua bravura, lo ascolto sempre).
il comune adesso sta cercado di vivacizzare il centro storico con gli artisti di strada..sarebbe paradossale che iniziassero a sollevare storie perchè uso una cassa per amplificare un pianoforte....
in alternativa alle mackie potrei avere in prestito
queste, i 2 modelli "rossi" più piccoli
hai scritto" puoi provare con una batteria da auto ed un inverter ad onda sinusoidale di potenza adeguata all'assorbimento di ciò che ci collegherai + un conservativo 50%. "
...inizierò ad informarmi su come funzionano queste cose perchè di elettronica non capisco praticamente nulla...cioè non so cos'è un inverter né so a cosa serva