@ robilu
Possiedo una PA4x.... un consiglio vale la pena permutare con GENOS con esborso di ca 1500 euro .... grazie
E sei già fortunato, io ho visto tempo fa una pa4x 76 a 2.400,quindi vedi tu, sei trattato bene.
Comunque la scelta di un arranger di fascia alta, andrebbe fatto con molta cautela e senza fretta, poi si incorre in questa perdita di soldi e dispiace molto.
Sono tutte due grandi arranger, korg è un'ottima tastiera, ma secondo me ha bisogno di molto lavoro di editing, e personalizzazione, e poi i frutti li da, conoscere bene la sezione effetti e tante altre cose che non voglio elencare, da utilizzatore ventennale.
Genos,ti conquista subito per il suono, styles fatti bene ,da cosa ho potuto sentire, come possessore di psr970,e che purtroppo non ho avuto ancora la fortuna di metterci le mani sopra, sono sempre tutte vendute, e va bene così.
Quindi due tastiere con personalità completamente diversa......
probabilmente genos riesce a prendere più punti.
Io con una misera psr970,con i suoi 500 mega di ram,riesco a fare cose che mi piacciono, e non voglio neanche immaginare con una genos,forse perderei tutta la voglia di smanettare ....
Spero un giorno che sarà di poterla provare.
Comunque fai bene a cambiarla, ti semplifichi la vita e pazienza per i soldi, penso che ti piacerà, la tua pa4x andrà in mano ad un fortunato musicista, che risparmia e fa un affare, è la vita.
Goditi la musica ,carissimo, e non farti questi problemi, se la tastiera al primo impatto ti conquista, quella è la tua.....
Auguroni