@ michelet
Effettivamente non brillano per simpatia, a parte la segretaria che è sempre cortese, disponibile e pronta. Ho parlato con il tecnico più anziano, che sembra abbia capito immediatamente di quale possibile problema potesse trattarsi. L’unica incognita sono i tempi per la consegna dei ricambi, visto il periodo non certo ideale causa congiunture internazionali.
Ad ogni modo, spererei veramente si trattasse di falsi contatti, perché già fossero saldature fredde, sarebbero più difficili da identificare.
Mi dispiace solo che, proprio quando stavo iniziando a muovere i primissimi passi nella VAST, abbia dovuto portare lo strumento in assistenza.
ecco a quanto pare hai avuto le mie stesse impressioni.
segretaria cortese
tecnico decisamente meno, ma "sveglio"... trattandosi di quello "piu' anziano" sara' sicuramente quello con cui ho parlato io al tempo... quindi capisci..
Probabilmente sanno già.. dove mettere le mani e se non risolvono loro sanno gia' che l'unica strada e' la sostituzione del componente... con relativi tempi.
L'importante e' che risolvano... e poi tu abbia uno strumento funzionante al 100%.