@ Sbaffone
Vai in russia a criticare putin poi ne riparliamo
Mica difendo Putin. Ho scritto che ogni parte belligerante fa propaganda con notizie capziose per giustificare le enormi spese militari a danno dal welfare sociale. Ciò vale per la Russia come per l'Ucraina-NATO.
E comunque fino a prima dell'invasione il gas russo ti/ci andava non bene, BENONE. Abbiamo realizzato con la Russia il metanodotto più grande d'Europa, il gas lo pagavamo 4 volte meno di quanto lo paghiamo ora dagli USA che ce lo porta via oceano stoccandolo in pericolosi rigassificatori che nessun comune vuole di fronte alle proprie coste, peraltro trattasi di gas impuro perché congelato durante il trasporto. Con la propaganda che ti bevi ogni giorno gli unici a guadagnarci sono gli Usa, non è difficile da capire. Di cosa faccia Putin in Russia me ne frega poco, d'altronde lo stesso si potrebbe dire degli Usa con i loro connazionali afroamericani o il muro eretto al confine col Messico o i crimini delle loro multinazionali e altro ancora, tutto ormai arcinoto tranne per chi non vuol vedere.
Quando era Poroshenko a bombardare civili innocenti in Donbass nel 2015 dov'eri? Non mi pare che tu scrivessi qui sopra "Vai in Ucraina a criticare Poroshenko". Dai su, lasciamo perdere.