@ Antony
Il termine "diverso" lo stai utilizzando tu.
Ho semplicemente scritto che la Pa700 è un derivato di Pa4X e suona al 90% come l'ammiraglia e che la Pa600 è un derivato di Pa3X. I 2 prodotti sono difficilmente confrontabili non solo per la qualità sonora migliore nel modello più recente ma anche per tutte le funzioni aggiunte e non presenti sul modello precedente ( sistema di amplificazione da 50 Watt rms, nuovo display tft ad alta risoluzione, nuovo sistema operativo identico a Pa4X, alimentazione con cavo tripolare e non bipolare, slot micro SD per gestione dati fino a 64/128 giga, ingresso Video rca o HDMI, flash ram da 256 mega, terzo Insert effect in più, funzione di arpeggiatore/kaoss pad, maggior numero di styles memorizzabili a bordo, migliore riproduzione midifiles, ecc.
Poi ci sono quelli che come te continuano a minimizzare senza mai entrare nel merito.
non minimizzo nulla dicendo che i suoni sono al 90% quelli di pa4. pa700 non l’ho provata ma sono sicuro che sta sul 98-99%, io poi che minimizzo korg, semmai la difendo,dalla pa300 in su,compreso il vecchio havian 30,suonano tutte in modo incredibile. è che in un contesto di spesa oculata la pa600 è la scelta a mio avviso più centrata.
di funzionalità non ne ho parlato, sui convertitori @bluespianist,
mi scappa da ridere…vorrei vedere in un blindtest (quando ci sono sul forum vi dileguate)a indovinare il convertitore migliore, i soliti discorsi da esportoni che al momento di usare le orecchie si cagano sotto.