@ paolovaleri
Condivido totalmente, lupus in fabula. Con mia moglie tre anni e mezzo fa abbiamo comprato, dividendo in due la spesa di circa 5.000 €, una piccola diesel con pochi km, con la quale abbiamo già percorso oltre 40.000 km senza avere alcun problema. Una tastiera non può costare quanto una buona auto usata, e infatti aspetto con impazienza il nuovo arranger Roland, sperando che, come allora il BK9, abbia un costo accessibile.
I tempi sono difficili, e le cifre richieste per Genos, PA5 ed Event non sono alla portata di molti, infatti anche sul Forum se ne parla meno di quanto mi sarei aspettato.
Genos ha qualche annetto. Coi pacchetti di sample creator cambia totalmente il sound( audio style e campionamenti ), Korg è in giro da un po’ ma a quanto pare nessuno la possiede. Niente audio , magari con l’aggiornamento lo implementano? Ma: ritmi rinfrescati coi nuovi suoni ha gli style dalla pa1 in poi, e pochi ritmi nuovi , midi to style e mp3 to style ( I suoni sono ottimi , un plauso ) Event è appena uscita ,un sound spettacolare finalmente si può sentire una tastiera con i contr… ma troppo care !!! .
Roland? Non si sa niente. Di niente. Spero sia qualcosa di diverso , bk 9 si ok ma gli style non erano un gran che, andava programmata.
Lascio perdere il commento di una prova su un arranger uscito l’anno scorso di cui non ricordo il nome. Ex50? Potevano risparmiarsi. Un giocattolo.