@ wildcat80
Ma guarda, la Meloni per certi aspetti mi ricorda molto i 5 Stelle prima di diventare partito di maggioranza: urla e strepiti senza avere idea dei muri di gomma che ci sono nei ministeri, e poi una volta al governo danni fatti relativamente pochi, cambiato ancora meno.
Ricordo i trionfalismi di Salvini sulla flat tax (regime in cui ho stazionato un annetto, risparmio praticamente nullo in termini di imposte perché avevo parecchi oneri da detrarre o dedurre nel regime ordinario, ma molto meno stress e soprattutto parcella del commercialista dimezzata), i trionfalismi di Di Maio "abbiamo abolito la povertà", i vari ecobonus con sconto in fattura "da domani spenderete la metà", etc etc.
Se andranno al governo, penso che sarà la morte della sinistra perché di tutto lo stepitare pre elettorale, ben poco sarà attuabile in un regime di democrazia, iniziando dal blocco navale alla Libia che ricordiamo essere un atto di guerra, proseguendo con la flat tax per tutti ad aliquota bassa... Facile che ci sia oscurantismo sul ddl Zan e tematiche correlate, ma siamo nel 2022 e sono tematiche che per forza di cose dovranno venire affrontate... Poi il guru della comunicazione di Salvini amava prenderlo sotto la coda dagli stranieri a pagamento e si drogava pure, quindi su queste tematiche immagino ci sarà meno rigore.
mi hai incuriosito, questa nemmeno la sapevo
ma comunque suona molto diversa come la dice la rappresentante FDI da come la raccontano altri.
mistero
Non sapevo nemmeno che era entrata in vigore la flat tax, il popolo dei dipendenti non ne ha beneficiato. Vorrei provare anch'io quella al 15%
così cambio auto o strumenti musicali tutti gli anni e faccio girare l'economia.